kena free winter edition

Da qualche giorno è possibile attivare l’interessante promozione Kena Free Winter Edition nei punti vendita Kena Mobile da tutti gli attuali clienti Vodafone, Wind, 3 Italia e operatori virtuali che procedono all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile effettuando la portabilità.

Kena Free Winter Edition, in particolare, propone un bonus composto da 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti e 7 GB di Internet in 3G al costo di 6 euro ogni 30 giorni per sempre.

kena free winter edition

Kena Free Winter Edition: nuova promozione interessante dell’operatore virtuale

La promozione Kena Mobile non prevede né costi di attivazione, né soglie settimanali e né vincoli contrattuali. L’acquisto della nuova SIM dell’operatore prevede un costo di 15 euro e include il primo canone mensile, 5 euro per la scheda e 4 euro con prima ricarica. In caso di portabilità, il credito residuo presente sulla vecchia SIM sarà trasferito sulla nuova di Kena Mobile entro 3 giorni.

I 500 minuti sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati in base ad ogni secondo di conversazione mentre i 7 GB di traffico dati vengono conteggiati in base ad ogni singolo kb consumato. Questo, poi, può essere utilizzato solo tramite APN web.kenamobile.it.

Una volta terminati i GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo oppure potrete continuare a navigare su Internet secondo i costi del Piano Base Kena. È possibile verificare in qualunque momento il bonus residuo accedendo all’Area Clienti MyKena del sito web o chiamando il numero gratuito 40181.