LeEco LE X920: l’attesissimo phablet top di gamma in primi scatti inediti

Uno dei dispositivi maggiormente attesi della casa produttrice cinese LeEco, è senza dubbio il LeEco LE X920, un interessantissimo phablet top di gamma che da qualche ora è emerso in una serie di foto inedite pubblicate sull’affidabile social network cinese Weibo e che potete vedere quasi a fine articolo.

Uno dei punti di forza di questo nuovo LeEco LE X920 riguarda il pannello touchscreen, dal momento che ci troviamo di fronte ad un dispositivo caratterizzato da un’ampia diagonale da 6.3 pollici con una risoluzione QHD 1440p, il tutto con tanto di bordi curvi edge.

LeEco LE X920

Capitolo processore, troviamo il buon e caro Snapdragon 820 di casa Qualcomm in grado di mettere a disposizione dei consumatori prestazioni di altissimo livello. Non manca un fantastico quantitativo di memoria RAM pari a 4GB e uno storage di 64GB espandibile tramite una classica microSD.

Il resto della scheda tecnica dovrebbe essere la seguente:

  • Fotocamera principale con un sensore da ben 22.5 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel con flash LED per selfie di altissima qualità;
  • Batteria da 3.400 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia; sinceramente ci aspettavamo qualcosa in più visto le enormi grandezze dello schermo;
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0 con interfaccia EUI;
  • Corpo in metallo;
  • Sensore di impronte sulla scocca posteriore;
  • Connettività: porta USB Type-C e jack audio da 3.5 mm, posto sul retro del dispositivo.

LEGGI ANCHE: Zuk Edge: debutto imminente, segnatevi il 20 dicembre!

LeEco LE X920 è sicuramente un phablet top di gamma che potrebbe riuscire a creare non pochi problemi alla concorrenza. In conclusione, il prezzo del terminale dovrebbe aggirarsi sui 1388 Yuan, al cambio sono solamente 190 euro, e, per ora, evidenziamo che non abbiamo nessuna informazione relativa alla data di annuncio. Non ci resta che attendere maggiori info.


Approfondisci con: in ,
FONTE: