LG G Pad III 10.1 è qui: ufficiale il nuovo tablet con display FullHD

Nell’estate del 2015 è stato presentato LG G Pad II, adesso il brand coreano si presenta al pubblico con un nuovo tablet. Un prodotto che arriva a fari spenti, ma non manca una certa curiosità da parte degli utenti: si tratta di  LG G Pad III 10.1.

Il mercato dei tablet è affollato, saturo a giudicare dai dati emersi nel corso dell’anno che si sta concludendo, tuttavia LG intende smuoverlo con un device che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante grazie a un prezzo concorrenziale. Scopriamo insieme questo tablet da 10.1 pollici.

LG G Pad III, il tablet multimediale

Manca un vero e proprio annuncio ufficiale da parte di LG, tuttavia è possibile avere già un’idea chiara circa le finalità che si propone il nuovo dispositivo. Parliamo di un tablet pensato per la fruizione di contenuti multimediali, un display FullHD da 10.1 pollici e la possibilità di inclinare il device fino a 70 gradi ne fanno uno strumento congeniale alla visione di contenuti video.

LG G Pad III 10.1

Un dispositivo agile, pensato per un pubblico ampio, LG G Pad III 10.1 con tutta probabilità avrà una RAM da 2 GB di RAM, con 32 GB di memoria interna. Processore octa-core per prestazioni fluide, non certo sbalorditivo il comparto foto: due fotocamere, entrambe da 5 mpx. Connettività LTE

La batteria promette grandi prestazioni, i dettagli non sono ancora noti ma a quanto pare saranno ben 6000 i mAh a disposizione. Il tutto con l’ausilio di USB Type-C. Nessuna novità clamorosa rispetto all’LG G Pad III di maggio, l’ultimo tablet è disponibile da oggi, in colorazione nera, ma solo in Corea. Circa 345 euro il prezzo di lancio, non ci sono ancora conferme in merito a una release internazionale.


Approfondisci con: in
FONTE: