LG G6 e G5 design identico, la conferma arriva da una cover!

Non solo Galaxy S8 di casa Samsung e Apple iPhone 8, un altro dispositivo molto atteso da parte dei fan della tecnologia mobile è senza dubbio il nuovo top di gamma LG G6, dispositivo che nel corso del 2016 è stato tantissimo al centro di indiscrezioni di vario tipo.

Aspettando quindi con trepidazione la presentazione del G6 in programma all’evento di Barcellona Mobile World Congress a febbraio, da qualche ora su Internet è trapelato un render di quella che dovrebbe essere una cover del prossimo dispositivo di punta del produttore coreano.

LG G6

Analizzando nel dettaglio lo scatto la netta somiglianza con il precedessore G5 è tanta. Sarebbe dunque confermata la scelta di LG di continuare con l’estetica modulare per i propri top di gamma. L’attesissimo G6 in poche parole dovrebbe essere commercializzato quindi con una batteria removibile con un funzionamento identico a quello utilizzato dal G5.

Capitolo componenti hardware di LG G6 non abbiamo ancora info attendibili in merito. Si parla già da diverse settimane che la CPU sarà l’ultimo e potentissimo Snapdragon 835 di casa Qualcomm. RAM di 4GB o superiore, mentre il pannello touchscreen vanterebbe una risoluzione QHD e sarebbe di grandezze che vanno tra i 5.2 pollici esagerando 5.7 pollici.

LEGGI ANCHE: LG Nano Cell TV: ecco le nuove proposte per il CES 2017

Ovviamente su G6 troveremo anche la fotocamera doppia, che su G5 ha garantito prestazioni niente male, magari con qualche funzionalità nuova. In conclusione, prima di salutarci, rammentiamo che quanto riportato è frutto di indiscrezioni, ma con il passare dei giorni e delle settimane sicuramente avremo modo di conoscere meglio il nuovo flagship di LG. Continuate a seguirci.


Approfondisci con: in ,
FONTE: