, ,

LG G6 Plus è ufficiale: ricarica wireless Qi e 128 GB di memoria interna

Grandi novità in casa LG, nuovi colori per G6 e una versione premium del flagship. LG G6 Plus potrà vantare sulla ricarica Qi e sarà aggiornato in contemporanea al modello base.

LG G6 è al momento uno dei migliori terminali sul mercato, forte di questo successo l’azienda di Seul non si accontenta e rilancia con una nuova versione del suo dispositivo di punta. Proprio in queste ore è stato svelato al pubblico LG G6 Plus, annunciato in Corea del Sud.

Si tratta di un dispositivo all’apparenza identico al modello regolare, ma non mancano differenze di prestigio come la ricarica wireless Qi e lo storage interno da 128 GB. E le sorprese che LG ha in serbo non sono finite, scopriamole insieme.

Ecco LG G6 Plus e nuovi colori per G6

LG G6 Plus sarà disponibile in tre colori. Si tratta di Optical Astro Black, Optical Marine Blue e Optical Terra Gold, colori cangianti che cambiano a seconda del riflesso della luce. A proposito di colori, il modello da 32 GB di G6 adesso è disponibile nelle colorazioni Marine Blue e Terra Gold.

LG G6 Plus Qi Charching Ricarica Qi

LG ha fatto sapere che G6 e G6 Plus verranno aggiornati contemporaneamente, dunque nessuna preoccupazione per i possessori del modello base.

La compagnia ha già annunciato un update in arrivo, che aggiungerà il Motion Recognition per il riconoscimento facciale anche quando il display è spento. Arriverà anche il Lens Blind Reminder, che informerà quando la camera grandangolare è in funzione.

Fonte: androidheadlines.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…