LG G6: sta per arrivare anche la versione Mini, ecco nuove immagini

LG sta per rilasciare una variante mini degli ultimi top di gamma LG G6. Ecco una nuova gallery di immagini per il terminale.

Quest’anno, LG Electronics ha letteralmente stravolto le sue valutazioni in merito alle implementazioni da volersi nel comparto smartphone degli LG G6, ora realizzati a misura d’utente.

Stando ai fascicoli rinvenuti da TechnoBuffalo, a quanto pare, sulla scia dell’entusiasmo per gli ultimi top di gamma, la società sudcoreana pare sia seriamente intenzionata a rilasciare sul mercato una variante Mini dei suoi top-end phone, caratterizzata da un display più modesto in dimensioni, ma ugualmente apprezzabile.

Stando ai dati, ed ai primi sample fotografici, il nuovo LG G6 Mini sarà caratterizzato da un’unità di visualizzazione Full Vision con estensione da 5.4 pollici in formato 18:9, contro i 5.7 pollici formato phablet degli originali G6 top di gamma.LG G6 Mini

Le immagini, inoltre, rivelano la contestuale presenza di un doppio sistema di scatto per la fotocamera posteriore, ed un lettore di impronte digitali circolare posizionato più in basso lungo il profilo posteriore della scocca.

Al momento, vista la prematura comparsa del terminale, non disponiamo di ulteriori ragguagli tecnici, anche se è auspicabile pensare a sensibili rimodulazioni nel comparto potenza dei microprocessori e delle fotocamere, in luogo di una contestuale diminuzione del prezzo di vendita.

 

In attesa di ulteriori informazioni tecniche e caratteristiche sui potenziali LG G6 Mini, vi invitiamo ad esprimere la vostra personale opinione utilizzando l’apposito box dei commenti.

FONTE


Approfondisci con: in ,
FONTE: