LG Q6: OnLeaks svela le possibili dimensioni dello smartphone compatto

OnLeaks rivela le ppossibili dimensioni del corpo del nuovo smartphone LG Q6

LG ha confermato ufficialmente il lancio di un nuovo smartphone di fascia media che avverrà nella giornata di domani. Ciò è stato rivelato da una sorta di teaser che rivela la data di presentazione (cioè domani), la scritta “Coming Soon” e il format factor di uno smartphone dotato di un display Full Vision in stile G6. Il terminale in questione altro non è che il tanto chiacchierato LG Q6, meglio conosciuto come G6 Mini.

Come già detto, il nuovo smartphone Android sarà dotato di un design molto simile a quello proposto dal fratello maggiore. Dovrebbe esserci anche uno schermo in formato 18:9. Nelle ultime ore sono emerse ulteriori informazioni riguardo il terminale. Secondo quanto riportato dal noto leaker OnLeaks, attraverso un tweet, l’LG Q6 avrà un corpo con dimensioni di 142.6 x 69.3 x 8.1 mm.

LG Q6 dimensioni OnLeaks

LG Q6: ecco le possibili dimensioni del corpo a poche ore dal lancio

Il dispositivo sarebbe dotato anche di una singola fotocamera posteriore. Questa sarà posizionata sulla cover posteriore esattamente in alto a sinistra anziché nella parte centrale come il modello di punta. Il leaker ha comunicato anche che ci sarà un singolo speaker. Questo non permetterà di fruire di un suono stereo. Questo, poi, sarà posizionato sulla back-cover anziché nella sezione frontale o inferiore della scocca.

Rispetto al G6, il nuovo LG Q6 potrebbe non implementare il lettore di impronte digitali sul retro. Sfortunatamente, la fonte non ha chiarito quale sia di preciso la posizione del sensore biometrico. Tuttavia, frontalmente non potrebbe essere possibile per via delle cornici ottimizzate.

LG Q6 dimensioni OnLeaks

Per quanto concerne le specifiche tecniche, il nuovo smartphone LG dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 con clock a 1.4 GHz, affiancato da almeno 3 GB di RAM.

Sulla parte frontale, l’LG Q6 dovrebbe integrare un display da 5.4 pollici Full HD. La singola fotocamera principale proporrebbe un sensore da 13 mega-pixel mentre il sistema operativo sarà Android 7.1.1 Nougat personalizzato con la LG UX.


Approfondisci con: in
FONTE: