LG V30: prime immagini reali e presentazione 31 agosto

Il nuovo top di gamma di LG sarà svelato il 31 di agosto. Ma oggi spuntano le prime immagini

E’ attesa per il prossimo 31 agosto la presentazione ufficiale di LG V30, come confermato dagli inviti ufficiali che LG sta inviando alla stampa. Ma, oggi, il nuovo LG V30 si mostra in rete per la prima volta comparendo all’interno di un video promozionale diffuso da LG sulla piattaforma HITRECORD. 

I fotogrammi in cui compare il nuovo LG V30 confermano il design che caratterizzerà il nuovo top di gamma della casa coreana che potrà contare su di una doppia fotocamera posteriore, con sensori allineati in modo orizzontale come accadrà sul Galaxy Note 8, e su di un sensore di impronte digitali collocato leggermente al di sotto, in modo del tutto simile a quanto avviene con LG G6. LG V30

Per quanto riguarda la parte frontale, invece, queste immagini confermano quanto emerso nei giorni scorsi. Il nuovo LG V30 abbandonerà il display secondario per adottare il nuovo display Full Vision di G6 con rapporto tra le dimensioni pari a 18:9. A differenza dell’attuale flagship di LG, il display del nuovo LG V30 sarà più grande, la diagonale dovrebbe essere di circa 6 pollici, e potrà contare su di un pannello OLED in sostituzione di un pannello IPS.

Per quanto riguarda gli altri componenti della scheda tecnica, invece, ricordiamo che il nuovo LG V30 sarà basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 835, decisamente più potente rispetto allo Snapdragon 821 del G6, che sarà affiancato da 6 GB di memoria RAM e da almeno 64 GB di storage interno. Da notare, invece, che dal punto di vista software il nuovo LG V30 potrebbe essere basato su Android O, la nuova evoluzione di Android in uscita, in versione definitiva, nel corso delle prossime settimane.

A differenza dei suoi predecessori, il nuovo LG V30 arriverà sul mercato europeo con una data di uscita che dovrebbe essere fissata per la fine del mese di settembre ad un prezzo decisamente superiore rispetto a LG G6 ma inferiore rispetto al nuovo Galaxy Note 8 che dovrebbe essere commercializzato con un listino di 999 Euro. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo LG V30

Fonte


Approfondisci con: in ,
FONTE: