Fra le tantissime novità viste ad IFA 2017, il dispositivo sicuramente più interessante che ha fatto parlare molto di sé è l’LG V30. Si tratta dell’ultimo flagship della serie V ufficializzato dalla società sudcoreana che porta con sé delle caratteristiche davvero interessanti e un design generale che prende ispirazione dal G6. In particolare, LG Electronics ha ricevuto ben 26 premi all’evento berlinese grazie al nuovo top di gamma V30.

Ciò ha permesso al produttore asiatico di attirare l’attenzione sia degli esperti del settore che dei visitatori della fiera. Davanti agli oltre 700 esperti del settore, LG ha annunciato ufficialmente l’LG V30. Il telefono stabilisce un nuovo standard evolutivo nel settore degli smartphone premium. Più nello specifico, il terminale ha ricevuto diversi premi per aver introdotto varie innovazioni nel settore.

LG V30 premi IFA 2017

LG V30: si conferma lo smartphone più innovativo annunciato ad IFA 2017!

Un esempio è la fotocamera con apertura focale f/1.6 oppure le prime lenti in vetro Crystal Clear. Un altro riconoscimento ottenuto riguarda il primo display OLED Full Vision oppure la modalità Cine Video per realizzare filmati cinematografici. L’LG V30 è stato anche acclamato grazie al suo comparto audio davvero unico composto da caratteristiche molto interessanti tra cui il chip audio Quad DAC Hi-Fi realizzato in collaborazione con B&O Play e un accurato riconoscimento vocale.

Juno Cho, presidente della divisione mobile di LG Electronics, ha affermato che l’LG V30 è il risultato di un impegno costante effettuato dalla società. Il device è stato progettato per offrire una qualità visiva professionale e delle funzionalità audio davvero innovative. Tutto questo è stato incluso in un prodotto semplice da utilizzare e soprattutto elegante.

Il presidente è davvero felice che l’ultimo top di gamma viene descritto dagli esperti del settore come un prodotto premium e prestante sotto ogni aspetto, soprattutto dopo il poco successo del G6.

LG V30 premi IFA 2017