LG Watch Style: nuovo indossabile Android Wear 2.0

LG si prepara a presentare i suoi nuovi wearable della serie Watch Style. Ecco che cosa è stato riferito da Evan Blass in merito ai nuovi dispositivi.

Dopo l’abbandono di Motorola ed il conseguente voto di sfiducia da parte dei partner OEM nei confronti degli ecosistemi Google per gli indossabili la società ha preso in mano le redini della situazione deliberando a favore di un aggiornamento che si porti ai dispositivi Android Wear 2.0 entro cui troviamo anche quelli di LG ELectronics che si appresta ad introdurre i nuovi Watch Style.

Si tratta di soluzioni innovative concepite dalla software house sudcoreana da presentarsi nel corso della giornata del prossimo 9 Febbraio 2017 sotto gli occhi di un pubblico che dal nuovo ecosistema mobile Android Wear 2.0 si aspetta una seria rivoluzione che consente di appianare il gap creatosi con i sistemi Tizen che, nel periodo, hanno rivestito senz’altro una posizione dominante.

Nella stessa giornata la software house di Mountan View, infatti, si farà carico di svelare le migliorie introdotte dai nuovi sistemi digitali. Secondo il noto Evan Blass (aka EvLeaks) il design dei nuovi prodotti potrebbe ricalcare le seguenti forme viste in immagine.

 

Si tratterà di LG Watch Style che puntano molto sulla differenziazione del design e puntano a soddisfare le esigenze di un ampio parco utenza. Verranno infatti concessi in due diverse varianti colore dedicate tanto agli uomini tanto alle donne, tagliate sinora fuori dal processo evolutivo a causa di un design troppo maschile. Agli uomini sarà dedicato un prodotto silver ocn cinturino marrone mentre alle donne un più elegante rose gold con cinturino in panna. Il design è davvero interessante così come le specifiche.

Si tratta di weearable dalle curve sofisticate che riportano un eleganza che si accompagna ad un sistema dotato di display con diagonale da 1.2 pollici e risoluzione d’uscita 360×360 pixel. Non manca una dotazione di memoria RAM da 512MB ed uno storage system interno da 4GB. Ulteriori dettagli in vista dell’evento di presentazione ufficiale: Che cosa ve ne pare? A voi tutte le considerazioni al riguardo.

LEGGI ANCHE: LG Watch Sport e Watch Style: smartwatch Android Wear 2.0 il prossimo 9 Febbraio


Approfondisci con: in ,
FONTE: