Nelle scorse ore, Linkem ha lanciato una nuova ed interessante promozione in collaborazione con Sky attivabile fino al 31 dicembre 2017. L’operatore ha deciso di proporre questa nuova offerta in occasione delle festività natalizie. In particolare, la suddetta tariffa si chiama Linkem Senza Limiti e Sky Calcio.

Il nuovo cliente Linkem in abbonamento otterrà un coupon che gli consentirà di accedere alla visione dei pack su satellite Sky TV + Sky Calcio per 6 mesi senza alcun costo aggiuntivo. Nella fase di attivazione dell’offerta Linkem Senza Limiti e Sky Calcio, il cliente dovrà versare soltanto un upfront di 50 euro che gli verrà successivamente restituito al 100% sulla prima fattura. Il contratto con Sky è prepagato e si chiude automaticamente dopo 6 mesi.

linkem senza limiti e sky calcio

Linkem Senza Limiti e Sky Calcio: nuova offerta per avere 6 mesi gratis di Sly TV + Sky Calcio

La promozione, quindi, vi darà la possibilità di accedere ai contenuti di Sky TV e Sky Calcio senza alcun costo aggiuntivo. In sostanza, il nuovo cliente Linkem otterrà un voucher per usufruire gratuitamente dei pack su satellite Sky TV + Sky Calcio per 6 mesi.

L’offerta è in esclusiva Linkem poiché non è possibile ottenere lo stesso pacchetto con altri gestori. In questo caso, non sono previsti vincoli contrattuali di nessun genere che, invece, si avrebbero se si sottoscrivesse un contratto direttamente con Sky.

linkem senza limiti e sky calcio

Al termine dei 6 mesi, infatti, il cliente potrà decidere se proseguire attivando una promozione direttamente con Sky oppure semplicemente disattivare il servizio. Il nuovo cliente Linkem non dovrà pagare alcun costo di attivazione ma soltanto un upfront di 50 euro che gli verrà restituito sulla prima bolletta.

Qualora il cliente possiede già un impianto Sky, riceverà una fattura dell’importo di 59 euro per la consegna del decoder digibox e per l’attivazione. Nel caso in cui non è presente un impianto satellitare Sky, verrà a casa un tecnico della società per l’installazione e con un addebito successivo in fattura di 99 euro che comprende costo di installazione, attivazione e consegna del decoder oppure di 129 euro in caso di installazione di una parabola Sky sul tetto.