in ,

Meizu Pro 6 Edge: ecco le prime immagini reali

Nel corso dell’ultimo periodo si è speculato non poco nei confronti di quello che sarebbe dovuto essere un Meizu Pro 6 Edge finalmente materializzatosi all’interno di alcuni screen ufficiali che lo ritraggono dal vivo in tutto il suo splendore e dall’alto del suo schermo curvo su tutti e quattro i profili dello chassis: Vediamolo.

Meizu Pro 6 Edge, uno smartphone che ormai non ha nulla da nascondere, almeno in merito al suo design esterno. Si tratta di una versione del tutto nuova e ben lontana da quello che, solo pochi giorni fa, è stato un Meizu Pro 6 Plus dimostratosi al top della aspettative. Un top di gamma che, quest’oggi, lascia la scena ad un altro ritrovato della tecnologia mobile che satura il merchandising dei prodotti per questo 2016.

Solo da poche ore, infatti, le immagini ritraggono uno smartphone che si è posto già all’attenzione di molti, a causa di un design sobrio ed in linea con le preferenze del periodo che vedono la prepotente prevalenza delle soluzioni Edge, ovvero sia con assenza totale di bordi e curvatura laterale del display. Ma la società cinese è andata ben oltre le aspettative. meizu pro 6 edge

Con una leggera quanto quasi impercettibile curvatura, di fatto, Meizu smartphone anticipa un form-factory già preso in considerazione da Huawei, la quale si appresta (entro le fine di questo mese) alla presentazione di un Quad_Edge smartphone, il quale pone però ancor più in evidenza il concetto a causa di raggi di curvatura maggiori. In questo caso, invece, davvero ben congeniato il pannello AMOLED, il quale riporta solo una leggera curvatura su tutti e quattro i lati. Un device che, così com’è, offre un grip ed un’ergonomia senza precedenti.

A parte quest’ultimo minuzioso dettaglio tecnico, sotto il cofano troviamo una copia 1:1 dell’hardware introdotto con la variante Pro 6 Plus: SoC Exynos Samsung 8890 (lo stesso delle attuali proposte Galaxy S7) e display AMOLED con risoluzione 4K @2560×1440 pixel (QHD).

A domani per l’evento di presentazione, che vedrà anche la contestuale presentazione di Meizu M3X. Che cosa te ne pare dei telefoni a schermo curvo? Lasciaci el tue dichiarazioni in proposito.

LEGGI ANCHE: Meizu M3X è tra noi: scheda tecnica intrigante e prezzo imbattibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…