in ,

Microsoft modifica il nome del Windows 10 Fall Creators Update: ecco come si chiamerà

Windows 10 Fall Creators Update cambia nome. Ecco come Microsoft ha ribattezzato il prossimo Redstone 3 in alcuni Paesi. Scopriamolo.

Dopo aver annunciato ufficialmente l’abbandono del supporto alle funzioni Timeline e l’ingresso in scena di Ubuntu Linux su Windows Store, Microsoft Corporation modifica il nome del prossimo grande aggiornamento Windows 10 (nome in codice originale: Fall Creators Update) identificandolo come “Autumn Creators Update“.

Si tratta di una modifica scoperta per caso dai colleghi di Windows Central in riferimento ad un cambiamento da attuarsi in alcuni Paesi ben specifici. Non si tratta di una notizia di carattere ufficiale o di un cambiamento radicale che interessa le distribuzioni dell’OS in merito a specifiche funzioni ma piuttosto un modo più semplice per identificare il prossimo update Windows 10 che, per l’appunto, verrà rilasciato in autunno.

In alcuni Paesi, in particolare, il termine Fall (che indica la stagione autunnale) non è largamente utilizzato. Al contrario, invece, si utilizza diffusamente il termine Autumn, ovvero autunno. La modifica, come intuibile, interesserà quei Paesi in cui si parla la lingua inglese e, quindi, Inghilterra ma anche Australia, Nuova Zelanda e India.windows 10

Si parlerà invece di Windows 10 Fall Creators Update in America e in Canada. Si tratta certamente di una scelta interessante, che non fa altro che mettere in risalto la cura riposta da Microsoft nei confronti dei propri prodotti.

L’aggiornamento, come anticipato, si manifesterà per tutti a partire dal prossimo autunno e condurrà ad una serie interessante di modifiche ed aggiunte sia sul piano delle feature software che del profilo di sicurezza. Si assisterà, nello specifico, ad un incremento dell’esperienza utente nell’ambito della produttività, della multimedialità 3D e del gaming, oltre a modifiche che interesseranno la stabilità generale del sistema e l’affidabilità.

In attesa di ulteriori informazioni e dettagli vi invitiamo ad esprimere qui la vostra personale opinione al riguardo. Spazio a tutti i vostri commenti. Nel frattempo scopri tutti i dettagli del prossimo update Windows 10 esaminando le info rilasciate nel corso dell’ultima Build 2017.

FONTE

Samsung Galaxy Note 8 dbrand

Samsung Galaxy Note 8: dbrand conferma il design del phablet

Un cuore stampato in 3D in silicone

Prodotto un cuore in silicone stampato 3D che batte come un vero cuore umano