in ,

Microsoft Surface sottrae utenti a Apple: ecco perché

Redmond ha trovato in Microsoft Surface il prodotto in grado di mettere in difficoltà la concorrenza, su questo ormai non ci sono dubbi. Una tipologia di device che è riuscita a risvegliare il mercato.

I tablet stanno faticando in questi mesi, ma i 2 in 1 di casa Microsoft continuano a raccogliere ottimi risultati e i competitors sono già sulla difensiva. Un successone per Redmond, che celebra in grande stile quello che sta diventando il suo prodotto di punta.

Microsoft Surface è un successone

Surface Studio, prodotto che abbiamo avuto modo di conoscere nelle scorse settimane, ha impiegato poco tempo per lasciare il segno. Utenti e analisti sono rimasti spiazzati dalle mosse di Redmond, capace di innovare con un dispositivo all-in-one che brilla per hardware e interfaccia, anche grazie alla periferica Surface Dial.

microsoft surface studio
Microsoft Surface rilancia Redmond.

Microsoft Surface è un ecosistema che funziona, come dimostra il post promozionale pubblicato dall’azienda sul suo blog. Alto il livello di soddisfazione dei clienti, procede bene anche il programma di permute. Ed è proprio da qui che arrivano i dolori per il rivale di sempre.

In molti infatti stanno passando da un Macbook a Microsoft Surface, grande smacco per Cupertino. Gli italiani devono aspettare prima di mettere le mani sulla versione top di gamma del convertibile, che dovrebbe arrivare da noi nel corso del secondo trimestre del 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…