Microsoft: presto sarà possibile regalare giochi tramite lo store Xbox

Microsoft lancerà presto su Xbox una interessante e molto ricercata funzione per regalare giochi agli amici

Microsoft vuole a tutti costi recuperare terreno nel settore videoludico. Potrebbe farlo molto presto introducendo una funzionalità che sicuramente renderà felici diversi utenti. In particolare, il colosso di Redmond permetterà agli utenti di regalare giochi ai propri amici.

Per ora né lo store di Microsoft e né quello di Sony consentono di fare ciò, ovvero regalare titoli ad altri utenti. Mike Ybarra, VP di Xbox, ha rivelato, tramite un tweet, che la funzionalità arriverà molto presto.

Microsoft migliaia di licenziamenti

Xbox: Microsoft aggiungerà presto una feature molto gradita dagli utenti

Attraverso un sondaggio pubblicato sul forum, gli utenti sembrerebbero apprezzare molto l’arrivo imminente di questa nuova possibilità. Questo perché sono stati raccolti ben 5000 feedback positivi. Ciò potrebbe aver attivato il ramo console di Microsoft per realizzare questa caratteristica in modo da accontentare i propri fan.

Sfortunatamente, non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito a questa nuova funzione. Con la Gamescon alle porte, tuttavia, siamo abbastanza certi che emergeranno nuovi dettagli. Restati sintonizzati con noi!

Microsoft XBox One X

Fonte


Approfondisci con: in
FONTE: