Ebbene sì, sembrerebbe che anche Microsoft sia quasi pronta a fare il suo debutto sul mercato degli smartphone pieghevoli e non solo. Pare che l’azienda sia particolarmente interessata a questo campo in quanto secondo le stime, risulterà molto florido nei prossimi anni. Da tempo la casa è al lavoro su un device pieghevole.
Ulteriori indiscrezioni su di questo sono emerse nelle scorse ore. Sembrerebbe che degli esperti abbiano scovato dei segni di una nuova interfaccia utente dedicata ai device pieghevoli all’interno di Windows 10. Che la casa sia quasi pronta a lanciare il suo primo dispositivo pieghevole?
Ebbene sì, sembrerebbe che l’azienda di Redmond stia facendo una vera e propria corsa contro il tempo per poter presentare il suo prodotto pieghevole nel corso di questo 2019. Ricordiamo che durante il CES 2019 è stato mostrato il primo smartphone pieghevole in assoluto, il Royole FlexPai. A breve anche Samsung dovrebbe presentare il proprio prodotto pieghevole. Da meno non sarà nemmeno Huawei.
Per quanto riguarda l’interfaccia utente per dispositivi pieghevoli, le aziende concorrenti hanno già dato segno dell’integrazione di questa sui prossimi aggiornamenti del proprio OS. E’ per questo che Microsoft si sta impegnando attivamente per portarsi in pari. Evidentemente nei progetti dell’azienda c’è un lancio in grande stile e questa ha paura che i prodotti concorrenti le possano offuscare la luce. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…