La divisione italiana di distribuzione Microsoft ha avviato la fase di concessione locale per le unità Surface Book 2 nel formato da 13.5 pollici. Da oggi le richieste potranno essere soddisfatte anche per il nostro mercato, che conoscerà l’avvento di soluzioni decisamente professionali.
Il nuovo gioiellino di casa Microsoft ha infatti dalla sua un comparto hardware di livello Premium. Equipaggiato con processori Intel Core di ottava generazione integra al suo interno anche delle poderose soluzioni video per le schede delle linee Nvidia GeForce GTX 1050 e GTX 1060. Difficili che passino inosservate.
Rispetto al primo modello non appare incerto e mostra anzi un comparto hardware e software adeguato ad un target di pubblico Professional che non intende scendere a compromessi in quanto a velocità ed usabilità in vari scenari. Il peso è stato ridotto e l’ergonomia generale e della tastiera migliorata grazie ad una struttura leggera e silenziosa.
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…
L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…