Siete alla ricerca dei migliori video in vista di Capodanno 2016, magari con nuove idee per fare gli auguri di buon anno tramite applicazioni come Facebook e Whatsapp? Allora siete nel posto giusto, visto che oggi cercheremo di darvi qualche spunto interessante per fare bella figura anche virtualmente, soprattutto nei confronti delle persone alle quali tenete e che purtroppo sono fisicamente distanti da voi.

Partiamo da una soluzione classica durante le festività natalizie, perché una bella canzone a tema non si rifiuta mai per fare gli auguri di buon anno. Anche nel caso in cui siate vincolati a strumenti di comunicazione del calibro di Whatsapp e Facebook. Il nostro consiglio è quello di puntare su motivetti ritmati e allegri, come quello che vi proponiamo di seguito.

In questi anni, poi, ci siamo abituati a messaggi di questo tipo utilizzando personaggi dei cartoni animati. Gli stessi che stanno accompagnando la crescita dei bambini ai quali vogliamo bene, se non quella di chi si ritrova a fare gli auguri. Qui di seguito, ad esempio, troviamo la canzone classica di Natale intonata da Paperino, personaggio per forza di cose note davvero a tutti.

Passiamo ai video divertenti, con un vero e proprio filmato alternativo per gli assidui frequentatori di Whatsapp e Facebook. Un motivetto decisamente anticonvenzionale, che però potrebbe risultare apprezzabilissimo a chi riceverà i vostri auguri di buon anno per Capodanno 2016. Attenzione a scegliere i migliori destinatari per la natura del video, visto che non manca qualche espressione più “forte”.

Un altro tormentone per i giovani, in particolare chi è solito comunicare con Whatsapp e Facebook, è quello che riguarda il classico “cosa si fa a Capodanno”. In tal senso risulta decisamente azzeccato il filmato lanciato su Youtube da iPantellas. Insomma, un altro modo alternativo per fare gli auguri di buon anno a Capodanno 2016.