Moto G5S e Moto G5S Plus: scheda tecnica completa, prezzo e data di uscita in Italia | Ufficiale

I nuovi mid-range di Motorola saranno disponibili in Italia tra poche settimane

Dopo i rumors dei giorni scorsi, Motorola ha annunciato in via ufficiale i nuovi Moto G5S e Moto G5S Plus, evoluzioni dirette di G5 e G5 Plus che possono contare su di una scheda tecnica rinnovata in diversi punti. Il nuovo Moto G5S sarà disponibile a partire dalla prossima settimana ad un prezzo di listino di 249,99 Euro.

Il Moto G5S Plus, invece, è disponibile in esclusiva su Amazon con consegne da metà agosto in poi con un prezzo di listino di 299,99 Euro. E’ possibile preordinare lo smartphone dal link seguente:

Di seguito, riportiamo le specifiche tecniche complete dei nuovi G5S e G5S Plus. 

Moto G5S: specifiche tecniche

Dal punto di vista tecnico, il Moto G5S si presenta con un display Full HD da 5.2 pollici di diagonale protetto da Gorilla Glass 3 e con il SoC Qualcomm Snapdragon 430 dotato di CPU Octa-Core da 1.4 GHz e GPU Adreno 505. A completare la scheda tecnica troviamo 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD, supporto Dual SIM e lettore di impronte digitali integrato nel tasto frontale.

Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera anteriore da 5 Megapixel con obiettivo grandangolare ed una fotocamera posteriore da 16 Megapixel. Il Moto G5S integra, inoltre, una batteria da 3.000 mAh e presenta il sistema operativo Android Nougat in versione 7.1. Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni Lunar Grey e Fine Gold.

Moto G5S Plus: specifiche tecniche

Il più grande Moto G5S Plus, invece, presenta un display Full HD da 5,5 pollici di diagonale protetto da Gorilla Glass 3 ed affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 625 con CPU Octa-Core da 2.0 GHz e GPU Adreno 506. La scheda tecnica integra anche 3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibili oltre al supporto Dual SIM ed al sensore di impronte digitali.

Il nuovo Moto G5S può contare, inoltre, su di una doppia camera posteriore da 13 Megapixel dotata di messa a fuoco selettiva in grado di aggiungere l’effetto sfocato ai propri scatti. La camera anteriore presenta, invece, un sensore grandangolare da 8 Megapixel. Anche in questo caso troviamo una batteria da 3.000 mAh ed il sistema operativo Android Nougat 7.1. Le colorazioni disponibili sono Lunar Grey e Blush Gold. 

 


Approfondisci con: in ,
FONTE: