in ,

Moto G5S Plus, in anteprima le immagini del prossimo smartphone di Motorola

Trapelano in rete foto esclusive del nuovo telefono targato Motorola: potrebbe essere presentato il prossimo 25 Luglio insieme a Moto X4

Moto G5S Plus ritratto in questo foto esclusive in cui è possibile apprezzarne il design, con la doppia fotocamera che è l’elemento di spicco della cover posteriore. Moto G5S Plus è il più grande della famiglia, con un display da 5.5“, mentre Moto G5S avrà uno schermo da 5.2” di diagonale.

Le foto sono state postate dall’account Twitter della testata TechDroider, in cui è possibile osservare il design completamente in metallo del Moto G5S Plus. Lenovo, l’azienda che rilevato Motorola nel 2015, ha deciso di puntare tutto sullo storico brand di smartphone e telefonia. 

Moto G5 e G5 Plus sono stati lanciati in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Due smartphone di fascia media che hanno saputo conquistare il pubblico e la critica grazie alle loro caratteristiche hardware e software. Completamente in plastica, con software quasi Stock di  e le ormai consolidate poche (ma buone, NdR) funzionalità aggiuntive di Motorola.

Moto G5S Plus, in anteprima le immagini del prossimo smartphone di Motorola
Uno dei primi leak del Moto G5S Plus, risalente al mese scorso: il design è rimasto praticamente invariato nella versione finale

Processore poco energivoro e performante, ottimo schermo, una fotocamera presa direttamente da Samsung Galaxy S7/S7 Edge, software scattante e pulito. Ecco alcune delle caratteristiche che hanno decretato il successo di Moto G5 Plus, e che ritroviamo anche nei due successori: Moto G5S Plus e Moto G5S.

A differenza dei precedenti, i nuovi terminali esibiscono un’elegante corpo in metallo unibody, così come un elemento che è ormai diventato il vero e proprio trend del 2017: la doppia fotocamera posteriore. La fotocamera da 13+13 Megapixel sarà in grado di catturare informazioni aggiuntive rispetto ad un modulo a singola fotocamera, regalando scatti di migliore qualità. Resta da vedere se sarà possibile utilizzare una modalità grandangolo per le fotografie, alla GoPro per intenderci, per catturare una maggiore porzione di scenario nelle fotografie.

Moto G5S Plus dovrebbe arrivare con lo Snapdragon 625, 4GB di RAM e 32GB di ROM nella sua versione base. Sarà dotato di un display da 5.5″ con risoluzione Full-HD, doppia fotocamera posteriore da 13 Megapixel, batteria da 3068 mAh e Android 7.0 Nougat.

Non sappiamo i dettagli riguardanti il prezzo di lancio, che dovrebbe aggirarsi sui 300 dollari secondo indiscrezioni. Motorola potrebbe presentare lo smartphone in occasione dell’evento pianificato per il 25 Luglio a New York.

 

FONTE

 

HTC, pubblicità indesiderata sulla tastiera standard di HTC 10

HTC, pubblicità indesiderata sulla tastiera standard di HTC 10

Samsung Galaxy Note 8 dbrand

Samsung Galaxy Note 8: dbrand conferma il design del phablet