News

3 Italia: in arrivo un altro paio di offerte dedicate ai nuovi clienti

Neanche una settimana fa 3 Italia aveva iniziato a proporre due nuove offerte dedicate bene o male a tutti. Adesso, a partire da venerdì 28 settembre, l’operatore ne ha messe in campo altre due, ma di una famiglia diversa. Le precedenti erano della serie All-In mentre queste fanno parte della Play 30, una è la Special e l’altra è la la Unlimited. Sono da considerare offerte Operator Attack ed insieme coprono tutta la concorrenza.

La Play 30 Special garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa di che rete, e prevede 30 GB di traffico dati. Il costo mensile è parti a 5 euro ed è dedicata ai clienti di tutti gli operatori virtuali, ecco PosteMobile. La Play 30 Unlimited, al contrario, presenta minuti illimitati di chiamata verso tutti e 30 GB di traffico dati. Il costo sale a 7 euro al mese ed è dedicata ai clienti IliadTim, Vodafone e PosteMobile; tra le due manca Wind, ma sarebbe farsi auto-concorrenza.

 

3 Italia Play 30

Le offerte prevedono anche un costo di attivazione basso, giusto altri 5 euro, ma non presentano un vincolo contrattuale; niente soliti 24 mesi. Serve ovviamente attivare una nuova SIM e l’intera operazione si può svolgere comodamente a casa tramite il sito ufficiale dell’operatore, o in un negozio ufficiale 3 Italia.

La tariffa base è la Power29 che, come suggerisce il nome, prevede 29 centesimi a messaggio e 29 centesimi a minuto di chiamata in extrasoglia. Per la navigazione il costo sarà di 20 centesimi ogni 20 MB. Rimanendo in tema, la rete non prevede il supporto di default della rete 4G, ma con l’aggiunta di 1 euro al mese si potrà attivare l’opzione 4G; se la si attiva entro il 21 ottobre sarà gratis fino al 31 dicembre 2018.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Ciclo mestruale e cervello: come influenza umore, comportamento e funzioni cognitive

Il ciclo mestruale è un processo fisiologico complesso che coinvolge variazioni ormonali significative, capaci di influenzare non solo il corpo…

6 Aprile 2025

Il Triangolo delle Bermuda dello Spazio: Misteriosa Anomalia Spaziale

Sospesa sopra la Terra, a circa 300 miglia sopra il Brasile, c'è una zona enigmatica dello spazio che i satelliti…

6 Aprile 2025

iPad Pro M5 arriverà quest’anno: ecco quando

Lo scorso anno, Apple ha presentato la generazione di iPad Pro che tutti aspettavano da molto tempo. Con un display…

5 Aprile 2025

Proteine e cervello: come uno squilibrio può influenzare il comportamento neurotipico

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha fatto luce su un possibile legame tra squilibri proteici e comportamenti associati ai…

5 Aprile 2025

Plastica che si dissolve in mare: la nuova rivoluzione ecologica

La lotta contro l’inquinamento da plastica ha compiuto un passo avanti grazie a un team di ricercatori giapponesi che ha…

5 Aprile 2025

Gravidanza e long COVID: uno scudo naturale per le future mamme?

Un recente studio ha evidenziato un dato sorprendente: le donne incinte sembrerebbero essere meno esposte al rischio di sviluppare il…

5 Aprile 2025

Read More