News

3 Italia: in arrivo un altro paio di offerte dedicate ai nuovi clienti

Neanche una settimana fa 3 Italia aveva iniziato a proporre due nuove offerte dedicate bene o male a tutti. Adesso, a partire da venerdì 28 settembre, l’operatore ne ha messe in campo altre due, ma di una famiglia diversa. Le precedenti erano della serie All-In mentre queste fanno parte della Play 30, una è la Special e l’altra è la la Unlimited. Sono da considerare offerte Operator Attack ed insieme coprono tutta la concorrenza.

La Play 30 Special garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, non importa di che rete, e prevede 30 GB di traffico dati. Il costo mensile è parti a 5 euro ed è dedicata ai clienti di tutti gli operatori virtuali, ecco PosteMobile. La Play 30 Unlimited, al contrario, presenta minuti illimitati di chiamata verso tutti e 30 GB di traffico dati. Il costo sale a 7 euro al mese ed è dedicata ai clienti IliadTim, Vodafone e PosteMobile; tra le due manca Wind, ma sarebbe farsi auto-concorrenza.

 

3 Italia Play 30

Le offerte prevedono anche un costo di attivazione basso, giusto altri 5 euro, ma non presentano un vincolo contrattuale; niente soliti 24 mesi. Serve ovviamente attivare una nuova SIM e l’intera operazione si può svolgere comodamente a casa tramite il sito ufficiale dell’operatore, o in un negozio ufficiale 3 Italia.

La tariffa base è la Power29 che, come suggerisce il nome, prevede 29 centesimi a messaggio e 29 centesimi a minuto di chiamata in extrasoglia. Per la navigazione il costo sarà di 20 centesimi ogni 20 MB. Rimanendo in tema, la rete non prevede il supporto di default della rete 4G, ma con l’aggiunta di 1 euro al mese si potrà attivare l’opzione 4G; se la si attiva entro il 21 ottobre sarà gratis fino al 31 dicembre 2018.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024