Foto di Nathana Rebouças su Unsplash
Google Chrome è il browser più utilizzato al mondo, quindi la scoperta di un aggiornamento “molto pericoloso” che ruba dati privati, messaggi e foto è motivo di seria preoccupazione.
Come proteggersi:
Cosa fare se si è installato l’aggiornamento falso:
Informazioni aggiuntive:
Altri avvisi malware recenti per Android:
È importante essere consapevoli delle minacce malware e prendere le opportune precauzioni per proteggere i propri dispositivi e dati.
Foto di Nathana Rebouças su Unsplash
Apple ha finalmente presentato il suo nuovo smartphone "economico". Il nome non è iPhone SE 4, come molti credevano, ma…
Potrebbe sembrare un paradosso, ma le auto elettriche del futuro potrebbero essere dotate di un tubo di scarico. Non si…
DJI RS 4 Mini è il nuovo stabilizzatore compatto che l'azienda cinese propone al pubblico che vuole avere la possibilità di godere di…
L'età massima che un essere umano può raggiungere è un argomento che da sempre affascina scienziati, medici e filosofi. Sebbene…
Negli ultimi decenni, l'aspettativa di vita ha registrato un costante incremento in molte parti del mondo, grazie ai progressi della…
Nel maggio 2024, la Terra ha affrontato la più intensa tempesta geomagnetica degli ultimi 21 anni. Questa serie di eruzioni…