Google Chrome è il browser più utilizzato al mondo, quindi la scoperta di un aggiornamento “molto pericoloso” che ruba dati privati, messaggi e foto è motivo di seria preoccupazione.
Come proteggersi:
Cosa fare se si è installato l’aggiornamento falso:
Informazioni aggiuntive:
Altri avvisi malware recenti per Android:
È importante essere consapevoli delle minacce malware e prendere le opportune precauzioni per proteggere i propri dispositivi e dati.
Foto di Nathana Rebouças su Unsplash
Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…
L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…
I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…
Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…
La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…
Oppo torna a far sentire la propria voce nel segmento dei top di gamma con Oppo Find X8 Pro, uno smartphone all'interno…