Le domande concernenti al fatto se siamo l’unica razza esistente nell’universo sono ancora senza una risposta sicura. Anzi, sempre più persone sperano di individuare prove di alieni, mentre altre sono convinti non esistono. Ogni tanto, però, sembrano esserci delle apparizioni.
Le ultime entusiasmanti notizie sugli UFO ci arrivano dal Regno Unito. I cacciatori alieni si sono mobilitati, sostenendo che un’astronave aliena è stata avvistata vicino a un aeroporto nello Yorkshire. Ecco tutti i dettagli che abbiamo sull’eccitante possibilità di un UFO sulla Terra.
Secondo gli occhi acuti dei teorici della cospirazione, l’UFO stava superando un aereo che stava atterrando all’aeroporto di Doncaster-Sheffield quando lo notarono. Mentre l’aereo in arrivo scendeva verso la pista di atterraggio, accanto all’ala destra dell’aereo si poteva vedere quello che sembrava un oggetto cilindrico. Chi dobbiamo ringraziare per questa notizia speciale sugli UFO? Il filmato dello strano disco volante nel cielo è stato catturato da Andrew Pollard e caricato su Twitter da un utente.
Molti avidi cacciatori di alieni erano ansiosi di vedere la prova di una promettente presenza di UFO e hanno rapidamente identificato l’avvistamento come prova che gli extraterrestri risiedono effettivamente nel nord dell’Inghilterra.
I teorici della cospirazione hanno stimato che l’UFO ha probabilmente le stesse dimensioni di un’auto. L’oggetto nel cielo è chiaramente molto più piccolo dell’aereo visto accanto ad esso, ma sembra essere molto più grande di un uccello (come credono gli altri).
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…