News

Alieni, molte persone segnalano di aver visto un UFO nel Regno Unito

Le domande concernenti al fatto se siamo l’unica razza esistente nell’universo sono ancora senza una risposta sicura. Anzi, sempre più persone sperano di individuare prove di alieni, mentre altre sono convinti non esistono. Ogni tanto, però, sembrano esserci delle apparizioni.

Le ultime entusiasmanti notizie sugli UFO ci arrivano dal Regno Unito. I cacciatori alieni si sono mobilitati, sostenendo che un’astronave aliena è stata avvistata vicino a un aeroporto nello Yorkshire. Ecco tutti i dettagli che abbiamo sull’eccitante possibilità di un UFO sulla Terra.

 

Avvistati gli alieni nel Regno Unito?

Secondo gli occhi acuti dei teorici della cospirazione, l’UFO stava superando un aereo che stava atterrando all’aeroporto di Doncaster-Sheffield quando lo notarono. Mentre l’aereo in arrivo scendeva verso la pista di atterraggio, accanto all’ala destra dell’aereo si poteva vedere quello che sembrava un oggetto cilindrico. Chi dobbiamo ringraziare per questa notizia speciale sugli UFO? Il filmato dello strano disco volante nel cielo è stato catturato da Andrew Pollard e caricato su Twitter da un utente.

Molti avidi cacciatori di alieni erano ansiosi di vedere la prova di una promettente presenza di UFO e hanno rapidamente identificato l’avvistamento come prova che gli extraterrestri risiedono effettivamente nel nord dell’Inghilterra.
I teorici della cospirazione hanno stimato che l’UFO ha probabilmente le stesse dimensioni di un’auto. L’oggetto nel cielo è chiaramente molto più piccolo dell’aereo visto accanto ad esso, ma sembra essere molto più grande di un uccello (come credono gli altri).

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Funghi: non solo batteri salubri nella flora intestinale

Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…

2 Maggio 2025

Antartide e crisi climatica: New York rischia 3 metri d’acqua entro il 2100

Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…

2 Maggio 2025

Antibiotici nei primi mesi di vita: legame con l’obesità infantile secondo recenti studi

Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…

2 Maggio 2025

Stimolazione Sensoriale: Una Chiave per la Memoria e la Crescita Cerebrale nella Sindrome di Down

Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di Down. Gli…

2 Maggio 2025

Meta userà i tuoi dati per addestrare l’IA: come opporsi entro fine maggio 2025

Meta (la società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp) ha annunciato che a partire da fine maggio 2025 inizierà a…

2 Maggio 2025

WhatsApp: in arrivo i gruppi senza membri

Ebbene sì, avete letto bene, WhatsApp sta portando in campo una funzione che permette agli utenti di creare gruppi senza…

2 Maggio 2025