Il risparmio è assoluto su Amazon, i prezzi già bassi sono resi ancora più economici data la presenza di codici che permettono di ridurre di molto la spesa finale da sostenere per l’acquisto dei prodotti stessi.
Gli utenti che decideranno di affidarsi ad Amazon, devono comunque sapere che tutti i prodotti gestiti dalla logistica dell’azienda (ovvero quelli che presentano la dicitura Spedito da Amazon), sono inviati presso il domicilio a costo zero, solo nel momento in cui la spesa complessiva sia superiore ai 19 euro, a meno che non si abbia un abbonamento Amazon Prime attivo. Nell’eventualità in cui la scelta dovesse ricadere su un prodotto gestito da un venditore privato, tutto sarà nelle sue mani. Ma quali sono i prezzi più bassi del periodo? scopriamoli assieme.
La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…
Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…
Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…
Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…
L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…
I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…