Il risparmio è assoluto su Amazon, i prezzi già bassi sono resi ancora più economici data la presenza di codici che permettono di ridurre di molto la spesa finale da sostenere per l’acquisto dei prodotti stessi.
Gli utenti che decideranno di affidarsi ad Amazon, devono comunque sapere che tutti i prodotti gestiti dalla logistica dell’azienda (ovvero quelli che presentano la dicitura Spedito da Amazon), sono inviati presso il domicilio a costo zero, solo nel momento in cui la spesa complessiva sia superiore ai 19 euro, a meno che non si abbia un abbonamento Amazon Prime attivo. Nell’eventualità in cui la scelta dovesse ricadere su un prodotto gestito da un venditore privato, tutto sarà nelle sue mani. Ma quali sono i prezzi più bassi del periodo? scopriamoli assieme.
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…