Il risparmio è assoluto su Amazon, i prezzi già bassi sono resi ancora più economici data la presenza di codici che permettono di ridurre di molto la spesa finale da sostenere per l’acquisto dei prodotti stessi.
Gli utenti che decideranno di affidarsi ad Amazon, devono comunque sapere che tutti i prodotti gestiti dalla logistica dell’azienda (ovvero quelli che presentano la dicitura Spedito da Amazon), sono inviati presso il domicilio a costo zero, solo nel momento in cui la spesa complessiva sia superiore ai 19 euro, a meno che non si abbia un abbonamento Amazon Prime attivo. Nell’eventualità in cui la scelta dovesse ricadere su un prodotto gestito da un venditore privato, tutto sarà nelle sue mani. Ma quali sono i prezzi più bassi del periodo? scopriamoli assieme.
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…
Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…