Per attirare l’attenzione dei consumatori, il colosso americano Amazon ha deciso di lanciare una grande novità per acquistare un prodotto sulla piattaforma popolare.
Stiamo parlando del pagamento rateizzato con il quale i clienti possono optare al dilazionamento dell’acquisto invece di effettuare un unico investimento economico. Un’ottima strategia con la quale i consumatori si possono invaghire di alcuni prodotti più costosi considerando che l’acquisto non sarà imminente. Da quello che ci risulta, il pagamento verrà diviso in 5 rate mensili.
In questo articolo ci dedicheremo a parlare di qualche iniziativa riguardante tablet e videocamere.
Ricordiamo che le offerte sono consultabili attraverso il seguente canale telegram. Le iniziative di oggi sono le seguenti:
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…