Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di come Amazon sia stata attiva durante l’emergenza sanitaria Coronavirus, dando la priorità ai prodotti di prima necessità dei clienti. Oggi vi vogliamo parlare di una nuova strategia commerciale che ha deciso di adottare il colosso americano nel nostro Paese per invogliare ancor di più i consumatori ad acquistare sulla piattaforma online.
Stiamo parlando di poter acquistare a rate un prodotto presente su Amazon e nell’articolo odierno metteremo in evidenza alcune smart tv che includono questa nuova opzione. Invece di eseguire un’unica spesa si richiedono 5 rate mensili in modo da scaglionare il costo.
Ricordiamo che le offerte possono essere consultate quotidianamente al seguente canale telegram. Le migliori offerte odierne di smart tv e videocamere sono:
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…