Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di come Amazon sia stata attiva durante l’emergenza sanitaria Coronavirus, dando la priorità ai prodotti di prima necessità dei clienti. Oggi vi vogliamo parlare di una nuova strategia commerciale che ha deciso di adottare il colosso americano nel nostro Paese per invogliare ancor di più i consumatori ad acquistare sulla piattaforma online.
Stiamo parlando di poter acquistare a rate un prodotto presente su Amazon e nell’articolo odierno metteremo in evidenza alcune smart tv che includono questa nuova opzione. Invece di eseguire un’unica spesa si richiedono 5 rate mensili in modo da scaglionare il costo.
Ricordiamo che le offerte possono essere consultate quotidianamente al seguente canale telegram. Le migliori offerte odierne di smart tv e videocamere sono:
Le uova in alimentazione sono da sempre un argomento controverso. Diversi studi in passato le hanno collegato a potenziali problemi…
Con milioni di video taggati #InternalShower o #ChiaseedWater, la bevanda composta da acqua, semi di chia e succo di limone…
Non è fantascienza, ma un dato reale: esiste un oggetto talmente veloce da poter percorrere la distanza in linea d’aria…
Un nuovo studio internazionale ha identificato un collegamento genetico tra il disturbo da uso di cannabis e vari problemi di…
WhatsApp porta in campo nuove impostazioni per la scelta dell'immagine del profilo! Dopo aver migliorato l'interfaccia permettendo di visualizzare contemporaneamente…
Contrariamente a quanto spesso immaginato, le donne che uccidono raramente lo fanno per via di una patologia psicopatica: studi neuroscientifici…