Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di come Amazon sia stata attiva durante l’emergenza sanitaria Coronavirus, dando la priorità ai prodotti di prima necessità dei clienti. Oggi vi vogliamo parlare di una nuova strategia commerciale che ha deciso di adottare il colosso americano nel nostro Paese per invogliare ancor di più i consumatori ad acquistare sulla piattaforma online.
Stiamo parlando di poter acquistare a rate un prodotto presente su Amazon e nell’articolo odierno metteremo in evidenza alcune smart tv che includono questa nuova opzione. Invece di eseguire un’unica spesa si richiedono 5 rate mensili in modo da scaglionare il costo.
Ricordiamo che le offerte possono essere consultate quotidianamente al seguente canale telegram. Le migliori offerte odierne di smart tv e videocamere sono:
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…