Il colosso degli acquisti online, Amazon, non vuole assolutamente fermarsi a soddisfare i suoi utenti e, giorno dopo giorno, lavora affinchè il suo servizio migliori sempre di più. Proprio per questo che in Italia è giunta la nuova modalità d’acquisto della piattaforma Amazon. Stiamo parlando della possibilità di poter acquistare a rate su Amazon, una funzionalità mai presente finora. Con questa novità, il colosso americano vuole invogliare un numero maggiore di clienti all’acquisto, dandogli la possibilità del pagamento dilazionato.
Per ulteriori informazioni in merito, potete consultare la sezione dedicata sul sito ufficiale dove ogni dubbio verrà chiarito.
Detto ciò, passiamo alla parte della vendita ed in particolare alle offerte del settore hi-tech attualmente disponibili.Vi ricordiamo che è possibile rimanere aggiornati con tutte le offerte di Amazon facendo l’iscrizione al canale di Telegram.
Oggi ci focalizziamo su due prodotti acquistabili sulla piattaforma popolare, uno smartphone e un tablet. Per quanto riguarda lo smartphone il modello è il Samsung Galaxy A20e mentre il tablet è VANKYO MatrixPad Z1, entrambi dispositivi che hanno come sistema operativo Android.
Ecco di seguito i dettagli:
Naturalmente, se siete clienti Amazon Prime non sono previsti costi aggiuntivi riguardante la spedizione.
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…