Per chiudere al meglio il mese di febbraio, il colosso Amazon ha pensato di proporre delle offerte a tempo che includono un limite orario per eseguire l’acquisto. Naturalmente, non tutti i prodotti presenti sulla piattaforma online sono a prezzi scontati, quindi chi è interessato deve affrettarsi.
Oltre alle iniziative commerciali, Amazon attira l’attenzione dei consumatori anche con il lancio della nuova modalità d’acquisto. Stiamo parlando della possibilità di poter acquistare in modo rateizzato i prodotti sulla piattaforma e-commerce. Invece di eseguire un investimento nell’immediato, i clienti possono dilazionare il pagamento del prodotto scelto. A riguardo, il colosso americano ha introdotto sul proprio portale una sezione dedicata con tutte le informazioni utili.
Con questa strategia Amazon immagina di poter incrementare il numero delle vendite, acquistando il prodotto in comode rate mensili.
Per quanto riguarda le offerte a tempo, come prima vi abbiamo accennato, è presente il seguente canale telegram (clicca qui) dove si può rimanere aggiornati sulle promozioni di Amazon. In questo articolo, invece, vi parliamo del Samsung Galaxy A40 e del tablet VANKYO MatrixPad Z1. Questi due prodotti possono soddisfare coloro che sono alla ricerca di uno smartphone o di un tablet, senza investire delle cifre folli. Ecco i dettagli:
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…