Le offerte di Amazon risultano essere sempre più convincenti all’occhio dei consumatori. Non solo per eventuali risparmi da un punto di vista economico, ma anche per la qualità dei prodotti messi a disposizione e soprattutto per l’efficienza del servizio.
Se al giorno d’oggi il colosso di Seattle viene da tutti considerato un punto di riferimento, il merito è di Jeff Bezos che è a tutti gli effetti l’ideatore di questo grande progetto. Per poter raggiungere nuovi obiettivi e migliorare ancor di più il proprio servizio offerto, Bezos ha deciso di sperimentare una novità nel nostro Paese.
Si tratta della possibilità di poter acquistare a rate un prodotto sulla piattaforma online, dividendo l’importo in modo rateizzato e non in un’unica rata.
Per chi volesse acquistare un prodotto su Amazon, consigliamo di effettuare l’iscrizione al seguente canale di telegram dove ogni giorno vengono pubblicate le migliori offerte.
Oggi vi parliamo dei seguenti prodotti:
La forza della parte superiore del corpo è stata a lungo considerata un indicatore di salute, resistenza fisica e attrattività.…
Chi non ha mai detto "sono sazio, ma un dolcetto ci sta"? Ora la scienza ci spiega perché: il nostro…
Più la scienza approfondisce il mondo che ci sta attorno, più veniamo a conoscenza che ci sono certe abitudine all'apparenza…
Il fine settimana Amazon è ricco di promozioni interessanti. Se siete alla ricerca di qualche nuovo prodotto tecnologico, ora potrebbe…
Apple ha finalmente presentato il suo nuovo smartphone "economico". Il nome non è iPhone SE 4, come molti credevano, ma…
Potrebbe sembrare un paradosso, ma le auto elettriche del futuro potrebbero essere dotate di un tubo di scarico. Non si…