Il colosso di Seattle, Amazon, vuole stupire sempre in maniera positiva i propri utenti con il continuo lancio di offerte allettanti. La nota piattaforma web ha da poco lanciato una nuova modalità per poter acquistare un prodotto su Amazon.
Stiamo parlando del pagamento dilazionato, conosciuto con il termine di ‘rate’ e da quello che ci risulta Amazon starebbe provando questa funzionalità nel nostro Paese. Una volta appresa la notizia, i clienti sono rimasti soddisfatti considerando che alcune volte non sono propensi a svolgere un acquisto nell’immediato.
Con il pagamento dilazionato, Amazon pensa di incrementare le vendite visto che la modalità permette ai consumatori di spalmare su più rate (interessi zero) la cifra totale da versare.
Chi vuole rimanere aggiornato su questa vicenda o comunque sia ricevere ulteriori informazioni, può rivolgersi alla sezione dedicata presente nella piattaforma online.
A proposito di acquisti, i consumatori ogni giorno consultano le offerte di Amazon per cercare quella più conveniente e adatta alle proprie esigenze. Un consiglio che vi posso dare è quello di fare l’iscrizione a questo canale telegram, dove quotidianamente vengono pubblicate le migliori offerte del colosso americano.
Per questi giorni, vi proponiamo di consultare l’offerta dell’Huawei P30 Lite e dell’Huawei Mediapad T5. Entrambi i dispositivi sono acquistabili a dei prezzi scontati rispetto al prezzo di listino. Di seguito i dettagli:
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…