News

Amazon: gli sconti più pazzi che fanno sognare gli utenti

Tanti sconti pazzi allietano le giornate degli utenti rinchiusi ancora entro le mura di casa, su Amazon è possibile scovare un gran numero di prezzi bassi tra cui scegliere per cercare di risparmiare il più possibile, sia per quanto riguarda il mondo della tecnologia, che per i beni di prima necessità.

Sul nostro canale Telegram ufficiale avrete comunque modo di scoprire in anteprima le offerte Amazon e di godere nel contempo di una lunga serie di codici sconto distribuiti in maniera completamente gratuita. Per ogni informazione in merito, premete subito questo link.

Viceversa, nel caso in cui non vogliate in nessun modo spostarvi da Focustech, sappiate che poco sotto potrete trovare un piccolo elenco con le migliori offerte attive solamente oggi, 28 maggio 2020, sempre e soltanto su Amazon.

 

Amazon: le promozioni dai prezzi più bassi in assoluto

  • Caricatore wireless da 10 watt Bettershop, fast charger compatibile con tutti i dispositivi Android e iOS attualmente in commercio, ottime prestazioni e comodità di utilizzo grazie alle dimensioni estremamente ridotte – prezzo di 7,99 euro al posto di 9,99 euro con il codice PADSMALL70 – LINK.
  • Mini ventilatore portatile da tavolo USB e completamente ricaricabile, viene commercializzato con supporto per il telefono, è possibile raggiungere 3 velocità complessive – prezzo di 8,79 euro al posto di 15,99 euro con il codice IHX8AUDI – LINK.
  • Proiettore portatile Bomaker 5000, risoluzione nativa a 720p, ma possibilità di riprodurre fino in FullHD a 1080p, dimensioni del display pari a 250 pollici, supporta HDMI, VGA, SD e collegamento AV – prezzo di 69 euro al posto di 119 euro con il codice AY4LQ82W – LINK.
  • Powerbank da 25000mAh, caricabatterie portatile USB type C con ingresso per batteria esterna e display LCD – prezzo di 12,99 euro al posto di 32,47 euro con il codice 377EVMCD – LINK.
Denis Dosi

Recent Posts

Alzheimer: il ruolo delle proteine ​​chiave nell’analisi del liquido cerebrospinale

L'Alzheimer, una delle principali cause di demenza, è una malattia neurodegenerativa progressiva che colpisce milioni di persone in tutto il…

19 Novembre 2024

NMDA e la stabilizzazione dell’attività cerebrale: un pilastro della neurotrasmissione

Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…

18 Novembre 2024

Colesterolo fluttuante e rischio di demenza: un collegamento emergente

Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…

18 Novembre 2024

Amazon: una marea di prodotti hi-tech in super offerta

Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…

18 Novembre 2024

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024