News

Amazon: gli sconti più pazzi che fanno sognare gli utenti

Tanti sconti pazzi allietano le giornate degli utenti rinchiusi ancora entro le mura di casa, su Amazon è possibile scovare un gran numero di prezzi bassi tra cui scegliere per cercare di risparmiare il più possibile, sia per quanto riguarda il mondo della tecnologia, che per i beni di prima necessità.

Sul nostro canale Telegram ufficiale avrete comunque modo di scoprire in anteprima le offerte Amazon e di godere nel contempo di una lunga serie di codici sconto distribuiti in maniera completamente gratuita. Per ogni informazione in merito, premete subito questo link.

Viceversa, nel caso in cui non vogliate in nessun modo spostarvi da Focustech, sappiate che poco sotto potrete trovare un piccolo elenco con le migliori offerte attive solamente oggi, 28 maggio 2020, sempre e soltanto su Amazon.

 

Amazon: le promozioni dai prezzi più bassi in assoluto

  • Caricatore wireless da 10 watt Bettershop, fast charger compatibile con tutti i dispositivi Android e iOS attualmente in commercio, ottime prestazioni e comodità di utilizzo grazie alle dimensioni estremamente ridotte – prezzo di 7,99 euro al posto di 9,99 euro con il codice PADSMALL70 – LINK.
  • Mini ventilatore portatile da tavolo USB e completamente ricaricabile, viene commercializzato con supporto per il telefono, è possibile raggiungere 3 velocità complessive – prezzo di 8,79 euro al posto di 15,99 euro con il codice IHX8AUDI – LINK.
  • Proiettore portatile Bomaker 5000, risoluzione nativa a 720p, ma possibilità di riprodurre fino in FullHD a 1080p, dimensioni del display pari a 250 pollici, supporta HDMI, VGA, SD e collegamento AV – prezzo di 69 euro al posto di 119 euro con il codice AY4LQ82W – LINK.
  • Powerbank da 25000mAh, caricabatterie portatile USB type C con ingresso per batteria esterna e display LCD – prezzo di 12,99 euro al posto di 32,47 euro con il codice 377EVMCD – LINK.
Denis Dosi

Recent Posts

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024