News

Amazon: i 5 prodotti più venduti nel Black Friday sono ancora in offerta

Il Black Friday è ormai terminato, sebbene oggi sia la giornata del Cyber Monday, tuttavia su Amazon avete tempo fino alle 23.59 per acquistare alcuni dei prodotti più venduti e richiesti dall’intera community italiana, a prezzi sempre scontatissimi.

Come ormai saprete, Amazon ha colto la palla al balzo per cercare di offrire al consumatore il miglior servizio, attivando due soluzioni molto amate: una intera settimana di sconti speciali, e sopratutto la possibilità di restituire i prodotti gratuitamente fino al 31 gennaio 2022 (prassi comune a tutti gli anni). Per questo motivo ancora oggi sono disponibili tantissimi prodotti a prezzi scontati, ma come detto avete ancora pochissimo tempo per fruirne. Di seguito trovate la selezione dei 5 dispositivi più venduti di tutto il Black Friday.

 

Amazon Black Friday 2021: i prodotti più venduti

  • Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD – prezzo di 18,99 euro al posto di 39,99 euro – LINK.
  • Oral-B Smart 4 4500 Spazzolino Elettrico Testine Oral B Cross Action, 3 Modalità di Spazzolamento, 2 Testine, Azione Sbiancante Denti, Batteria Litio, Idea Regalo, Black Special Edition – prezzo di 49 euro al posto di 134 euro – LINK.
  • FIFA 22 Standard – PlayStation 4 – prezzo di 49 euro al posto di 79 euro – LINK.
  • Fairy Platinum Plus Pastiglie Lavastoviglie, 100 Cicli, 5 x 20 Capsule, Detersivo Lavastoviglie al Limone, Brillantezza Originale, Tecnologia Anti-Opaco con Azione Brillante – prezzo di 15,99 euro al posto di 26,99 euro – LINK.
  • Caffè Borbone Respresso, Miscela Blu – 100 Capsule – Compatibili con le Macchine ad uso domestico Nespresso ®* – prezzo di 15,99 euro al posto di 30,99 euro – LINK.

Tutti i prodotti elencati sono spediti gratuitamente direttamente da Amazon, in quanto superano i 19 euro, nel caso non foste clienti Amazon prime.

Denis Dosi

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025