I nuovi codici sconto Amazon permettono a tutti gli utenti di risparmiare il più possibile su ogni singolo acquisto effettuato comodamente dal divano di casa, indipendentemente dalla categoria merceologica coinvolta, o comunque dal prodotto che si desidera acquistare.
I prezzi sono estremamente bassi ed alla portata di tutti, ricordando comunque che è prevista la spedizione gratuita per ogni acquisto del valore superiore ai 19 euro, indipendentemente dalla tipologia della merce selezionate. Dovete sapere, infatti, che anche se non siete clienti Amazon Prime, avete diritto a ricevere il tutto senza costi aggiuntivi. In caso contrario, se pagaste un abbonamento annuale di 36 euro (con incluso anche Prime Video), potrete goderne a prescindere dalla spesa complessiva, basterà selezionare un prodotto gestito dalla logistica di Amazon, ovvero spedito da Amazon.
Nell’articolo vi proponiamo una piccola selezione di offerte dedicate ai prodotti alimentari, utilissime per risparmiare al massimo senza il minimo sforzo.
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…