Il Prime Day 2022 di Amazon si sta lentamente avvicinando, sul più famoso sito di e-commerce d’Europa iniziano a comparire le prime offerte speciali, con prezzi sempre più bassi ed economici su cui è comunque possibile pensare di fare affidamento per risparmiare.
Le condizioni di vendita non cambiano, gli utenti che vorranno effettivamente acquistare, non devono fare altro che collegarsi al sito ed inserire il proprio indirizzo di casa. La spedizione è completamente gratuita solo nel momento in cui la spesa dovesse effettivamente superare i 19 euro, e l’ordine essere interamente gestito da Amazon stessa; discorso diverso per gli utenti con un abbonamento Prime attivo o per prodotti gestiti direttamente da un venditore di terze parti. Poco sotto, invece, potete godere di una piccola visione d’insieme di ciò che vi aspetta su Amazon nel periodo corrente.
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…