Photo by Christian Wiediger on Unsplash
Il Prime Day 2022 di Amazon si sta lentamente avvicinando, sul più famoso sito di e-commerce d’Europa iniziano a comparire le prime offerte speciali, con prezzi sempre più bassi ed economici su cui è comunque possibile pensare di fare affidamento per risparmiare.
Le condizioni di vendita non cambiano, gli utenti che vorranno effettivamente acquistare, non devono fare altro che collegarsi al sito ed inserire il proprio indirizzo di casa. La spedizione è completamente gratuita solo nel momento in cui la spesa dovesse effettivamente superare i 19 euro, e l’ordine essere interamente gestito da Amazon stessa; discorso diverso per gli utenti con un abbonamento Prime attivo o per prodotti gestiti direttamente da un venditore di terze parti. Poco sotto, invece, potete godere di una piccola visione d’insieme di ciò che vi aspetta su Amazon nel periodo corrente.
Amazon ha deciso di far impazzire tutti con le sue nuove offerte. Prodotti di ogni categoria, dai prodotti hi-tech a…
Una svolta straordinaria nel campo della neurotecnologia sta riscrivendo il destino delle persone con lesioni al midollo spinale. Un team…
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…