News

Amazon: il Prime Day è finalmente arrivato, ecco le migliori offerte

Il Prime Day di Amazon è finalmente arrivato, tantissimi sono gli sconti che attendono gli utenti e che permetteranno a tutti di risparmiare moltissimo denaro su ogni acquisto effettuato. Oggi i prezzi sono bassi senza codici sconto, di conseguenza sono accessibili da chiunque.

Sul canale Telegram di Focustech potrete essere i primi a scoprirli, e soprattutto a conoscerli da vicino, iscrivetevi subito premendo questo link, l’iscrizione è gratuita, e potrete decidere di cancellarvi in un qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.

Nell’elenco seguente, invece, potete trovare le migliori occasioni per risparmiare, tutte le offerte Amazon appositamente selezionate per voi dal nostro staff.

 

Amazon: la lista delle offerte del giorno

  • Blink Mini, videocamera di sicurezza intelligente per interni, plug-in, compatta con possibilità di registrare video in HD a 1080p, integra anche rilevazione di movimento, è perfettamente compatibile con Amazon Alexa – prezzo di 27,99 euro al posto di 39,99 euro – LINK.
  • Cuffie bluetooth 5.0, auricolari bluetooth senza fili, chiamata vocale HD con custodia di ricarica, impermeabilità IPX7, touch control per ufficio, casa e sport (30 ore di riproduzione) – prezzo di 23,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice MKIWURDT – LINK.
  • Misuratore di pressione sanguigna da braccio, macchina pressione arteriosa digitale USB a schermo LED a 3 colori, funziona con 3 pile non incluse in confezione – prezzo di 29,39 euro al posto di 41,99 euro con il codice FKPKOVRI – LINK.
  • Trapano a percussione 2 in 1, impugnatura girevole a 360°, venduto con cassetta degli attrezzi composta da un kit di 12 pezzi differenti tra loro – prezzo di 35,98 euro al posto di 54,97 euro con il codice WMK7AJZA – LINK.
Denis Dosi

Recent Posts

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024