News

Amazon: inizio di settimana strepitoso con le nuove offerte

Le nuove offerte Amazon fanno iniziare molto bene la settimana a tutti gli utenti, in arrivo infatti sconti strepitosi con alcuni dei prezzi più bassi del momento, applicati sia su prodotti appartenenti alla tecnologia, che beni di prima necessità.

Nel caso in cui vogliate essere sempre i primi a scoprire in anteprima assoluta le migliori offerte, e sopratutto ricevere sul vostro smartphone tantissimi codici sconto gratis, iscrivetevi all’istante al nostro canale Telegram interamente dedicato.

Se invece volete godere subito delle offerte Amazon attive solamente oggi, raggiungibili grazie agli innumerevoli codici sconto distribuiti gratuitamente, osservate la lista inserita poco sotto.

 

Amazon: i codici sconto sono molto interessanti

  • Striscia LED RGB da 10 metri, 300 LED inclusi al suo interno, utilizzabile sia all’interno che all’esterno, presenta la possibilità di controllare i vari colori ed intensità luminose tramite il telecomando, non tramite Google Home o Amazon Alexa – prezzo di 11,99 euro al posto di 23,99 euro con il codice 5ZD8D8P2 – LINK.
  • Ventilatore portatile da 3350mAh, indossabile direttamente al collo date le ridotte dimensioni, doppia ventola con 3 velocità e luci LED che ne indicano il funzionamento o la carica – prezzo di 6,99 euro al posto di 13,99 euro con il codice XAFLLHGD – LINK.
  • Supporto tablet per auto, supporto universale per poggiatesta, porta tablet/smartphone con dimensioni oscillanti tra 14 pollici, rotazione a 360° – prezzo di 15,39 euro al posto di 21,99 euro con il codice 8ZT4XX9U – LINK.
  • Mini DisplayPort VGA/DVI/HDMI, adattatore, o meglio definito converter, cavo per qualsiasi dispositivo in commercio – prezzo di 10,49 euro al posto di 17,99 euro con il codice DPHDMI25 – LINK.
Denis Dosi

Recent Posts

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024