L’emergenza sanitaria Coronavirus non ferma il colosso Amazon che si trova sempre a lavoro per garantire il miglior servizio ai suoi clienti.
In questo periodo difficile per tutti i consumatori, l’azienda americana viene incontro agli utenti dando la possibilità di acquistare prodotti di prima necessità. Così facendo si evitano lunghe file ai supermercati visto che il colosso di Seattle è dotato anche del servizio Amazon pantry.
Ma chi vuole acquistare prodotti di tecnologia come ad esempio smartphone o tablet, può farlo tranquillamente, non ci sono divieti che lo impongono. Proprio per questo motivo che sono in atto delle offerte attraenti riguardanti il mondo hi-tech e noi in questo articolo andremo a parlarvi di qualche prodotto.
Per chi non lo sapesse, le offerte Amazon possono essere seguite anche tramite il seguente canale telegram dove ogni giorno pubblicano i prodotti più interessanti.
Nell’articolo odierno parliamo di smartphone e tablet, ecco qualche offerta che vi consigliamo:
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…
Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…
Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…
L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben pochi sforzi…
Negli ultimi anni, le esigenze legate alla connettività domestica sono cresciute in maniera esponenziale. Dispositivi smart, streaming ad altissima definizione,…