Il colosso dell’e-commerce Amazon ha lanciato da diversi giorni una nuova strategia che potrà portare dei benefici non solo alla società di Seattle ma anche ai consumatori.
Per chi non lo sapesse, Amazon ha deciso di avviare una nuova modalità d’acquisto, conosciuta con il nome di pagamento a rate. Chi vuole acquistare un nuovo prodotto sulla piattaforma popolare può farlo in questo periodo anche dilazionando il pagamento con più rate. Quindi, se ci trovammo ad esempio un costo importante da affrontre potremmo pensare a dilazionare l’acquisto con 5 rate mensili.
Da quello che è emerso, non tutti i prodotti sono coinvolti in questa iniziativa ed è per questo che bisogna fare molta attenzione.
In questo articolo ci soffermeremo su due categorie di prodotti molto richieste: smartphone e tablet.
Vi ricoridiamo che le offerte di Amazon vengono pubblicate ogni giorno al seguente canale telegram, ed ecco qualcuna interessante:
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…