Il colosso dell’e-commerce Amazon ha lanciato da diversi giorni una nuova strategia che potrà portare dei benefici non solo alla società di Seattle ma anche ai consumatori.
Per chi non lo sapesse, Amazon ha deciso di avviare una nuova modalità d’acquisto, conosciuta con il nome di pagamento a rate. Chi vuole acquistare un nuovo prodotto sulla piattaforma popolare può farlo in questo periodo anche dilazionando il pagamento con più rate. Quindi, se ci trovammo ad esempio un costo importante da affrontre potremmo pensare a dilazionare l’acquisto con 5 rate mensili.
Da quello che è emerso, non tutti i prodotti sono coinvolti in questa iniziativa ed è per questo che bisogna fare molta attenzione.
In questo articolo ci soffermeremo su due categorie di prodotti molto richieste: smartphone e tablet.
Vi ricoridiamo che le offerte di Amazon vengono pubblicate ogni giorno al seguente canale telegram, ed ecco qualcuna interessante:
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…