Il colosso dell’e-commerce Amazon ha lanciato da diversi giorni una nuova strategia che potrà portare dei benefici non solo alla società di Seattle ma anche ai consumatori.
Per chi non lo sapesse, Amazon ha deciso di avviare una nuova modalità d’acquisto, conosciuta con il nome di pagamento a rate. Chi vuole acquistare un nuovo prodotto sulla piattaforma popolare può farlo in questo periodo anche dilazionando il pagamento con più rate. Quindi, se ci trovammo ad esempio un costo importante da affrontre potremmo pensare a dilazionare l’acquisto con 5 rate mensili.
Da quello che è emerso, non tutti i prodotti sono coinvolti in questa iniziativa ed è per questo che bisogna fare molta attenzione.
In questo articolo ci soffermeremo su due categorie di prodotti molto richieste: smartphone e tablet.
Vi ricoridiamo che le offerte di Amazon vengono pubblicate ogni giorno al seguente canale telegram, ed ecco qualcuna interessante:
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…