Il colosso dell’e-commerce Amazon ha lanciato da diversi giorni una nuova strategia che potrà portare dei benefici non solo alla società di Seattle ma anche ai consumatori.
Per chi non lo sapesse, Amazon ha deciso di avviare una nuova modalità d’acquisto, conosciuta con il nome di pagamento a rate. Chi vuole acquistare un nuovo prodotto sulla piattaforma popolare può farlo in questo periodo anche dilazionando il pagamento con più rate. Quindi, se ci trovammo ad esempio un costo importante da affrontre potremmo pensare a dilazionare l’acquisto con 5 rate mensili.
Da quello che è emerso, non tutti i prodotti sono coinvolti in questa iniziativa ed è per questo che bisogna fare molta attenzione.
In questo articolo ci soffermeremo su due categorie di prodotti molto richieste: smartphone e tablet.
Vi ricoridiamo che le offerte di Amazon vengono pubblicate ogni giorno al seguente canale telegram, ed ecco qualcuna interessante:
Nel mondo sempre connesso dei social media, gli adolescenti trovano uno spazio dove esprimersi, relazionarsi e costruire la propria identità.…
Per oltre due secoli, la matematica ha dovuto arrendersi all’idea che le equazioni polinomiali di quinto grado o superiore non potessero…
Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…
In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…
Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…
Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…