Categorie: News

Amazon lancia tablet e videocamere a rate: ecco il nuovo Apple iPad Pro 11

Le offerte di Amazon stupiscono sempre i clienti, specialmente, se i prodotti sono di qualità e proposti a prezzi vantaggiosi.

In questi giorni, stiamo notando sulla piattaforma popolare un grande novità apportata dal colosso americano nel nostro Paese. Si tratta della modalità di pagamento rateizzata, meglio conosciuta con il nome ‘a rate’.

Con questo metodo Amazon cerca di invogliare ancor di più gli utenti ad acquistare il prodotto desiderato, specie se il costo è alto. Infatti, effettuando il pagamento dilazionato, i clienti possono dividere la spesa su più mesi (5 rate) invece di eseguire un pagamento unico.

Nell’articolo di oggi, vi parleremo di tablet e videocamere. Entrambe le categorie, come si può notare dal sito ufficiale di Amazon, propongono dei prodotti con la nuova modalità di pagamento.

 

Il Nuovo Apple iPad Pro scontato e rateizzato

I prodotti che ogni giorno troviamo su Amazon possono essere consultati anche al seguente canale telegram visto che propone tante offerte.

Ecco i tablet e videocamere di cui vi vogliamo parlare:

  • Nuovo Apple iPad Pro (11″, Wi-Fi, 256GB) – Argento (2ª generazione): il costo è di 977,99 Euro invece di 1009 Euro. Acquistabile anche con 5 rate mensili da 195,60 Euro.
  • Haehne 10.1 Pollici Tablet PC, Google Android 4.4 GSM WCDMA 3G Phablet, Schermo Capacitivo HD 1280*800P, Quad Core 1.3GHz A7 1GB+16GB, Telecamera Doppia 2.0MP+0.3MP, 4500mAh, WiFi, Argento: il costo è di 74,99 Euro.
  • ieGeek Telecamera di Sorveglianza 1080P Telecamera WiFi Esterno con Antenna 5dBi Wi-Fi più Potente, Rilevazione Movimento Audio Bidirezionale, Visione Notturna 30m: il costo è di 49,77 Euro.
  • AKASO 4K WiFi Action Cam Subacquea 30m Caricabatterie con 2 Batterie Ampio Angolo di 170° 2.0″ Schermo Accesorios Multiples per Bicicletta Casco (EK7000-BK-Nuovo): il costo è di 59,99 Euro invece di 53,99 Euro.

 

gianmarco

Recent Posts

Trapelata la confezione del nuovo MacBook Pro M4: ecco le novità

Da diversi giorni si parla di un evento di presentazione Apple che si terrà nel corso del mese di ottobre.…

1 Ottobre 2024

Una Startup Vuole Ricongelare l’Artico con un Ambizioso Progetto di Geoingegneria

Una startup britannica, Real Ice, ha ideato un piano ambizioso per contrastare il drammatico scioglimento del ghiaccio marino artico, un…

1 Ottobre 2024

Psilocibina: una nuova speranza nel trattamento del disturbo dismorfico corporeo

Negli ultimi anni, la psilocibina, il principio attivo presente in alcuni funghi allucinogeni, è emersa come un potenziale trattamento per…

1 Ottobre 2024

Cura per il PTSD: la stimolazione cerebrale profonda rivoluziona il trattamento

Recentemente, la ricerca nel campo delle neuroscienze ha portato alla scoperta di un nuovo bersaglio di stimolazione cerebrale che potrebbe…

30 Settembre 2024

Esposizione chimica e pubertà precoce nelle ragazze: cause, rischi e prevenzione

La pubertà precoce è un fenomeno complesso che si verifica quando i segni dello sviluppo sessuale, come la crescita del…

30 Settembre 2024

Identificazione dei modelli di attività cerebrale condivisa collegati al comportamento

La comprensione dei modelli di attività cerebrale condivisa ha rivoluzionato il campo delle neuroscienze, fornendo importanti approfondimenti su come il…

30 Settembre 2024