Per dare un segnale forte in questo periodo d’emergenza salutare, il colosso Amazon ha deciso di lanciare un importante strategia commerciale in modo da coinvolgere un numero ampio di consumatori.
Stiamo parlando della possibilità di acquistare a rate un prodotto sulla piattaforma popolare dell’e-commerce invece di fare un investimento nell’immediato. Nell’articolo di oggi vi parleremo di smartphone e videocamere, prodotti richiesti da tanti utenti visto che riescono a soddisfare tante esigenze quotidiane. A proposito degli smartphone, entreremo nel dettaglio di qualche smatphone top di gamma come l’iPhone 11 Pro Max 256GB che potrà essere acquistato a rate.
Per rimanere aggiornato sulle migliori iniziative che mette a disposizione ogni giorno Amazon è disponibile il seguente canale telegram.
Ecco gli smartphone e videocamere di cui vi parliamo oggi:
Il 2025 sarà senza dubbio l'anno di iPhone 17 Air. Lo smartphone più sottile mai prodotto da Apple sarà la…
Negli ultimi anni, un campo della ricerca ha iniziato a scuotere dalle fondamenta la nostra concezione di coscienza: lo studio…
I denti sono una parte importante del nostro corpo, ma per certi versi non fondamentali. Questo ci mette spesso in…
Per milioni di persone, il caffè è un rituale mattutino irrinunciabile, la prima tazza che dà energia e avvia la…
Squilla il telefono, rispondiamo… ma dall’altra parte solo silenzio. Niente voce, nessun rumore, solo un attimo sospeso che lascia perplessi.…
WhatsApp continua a lavorare per rendere l'esperienza utente più autentica. Dopo aver migliorato sensibilmente la sezione degli sticker interna all'app,…