Per dare un segnale forte in questo periodo d’emergenza salutare, il colosso Amazon ha deciso di lanciare un importante strategia commerciale in modo da coinvolgere un numero ampio di consumatori.
Stiamo parlando della possibilità di acquistare a rate un prodotto sulla piattaforma popolare dell’e-commerce invece di fare un investimento nell’immediato. Nell’articolo di oggi vi parleremo di smartphone e videocamere, prodotti richiesti da tanti utenti visto che riescono a soddisfare tante esigenze quotidiane. A proposito degli smartphone, entreremo nel dettaglio di qualche smatphone top di gamma come l’iPhone 11 Pro Max 256GB che potrà essere acquistato a rate.
Per rimanere aggiornato sulle migliori iniziative che mette a disposizione ogni giorno Amazon è disponibile il seguente canale telegram.
Ecco gli smartphone e videocamere di cui vi parliamo oggi:
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…