Categorie: News

Amazon non smette di stupire: nuovo iPhone 11 Pro acquistabile a rate

Se qualcuno di voi è alla ricerca di un nuovo prodotto hi-tech, nello specifico uno smartphone o un tablet, può consultare il sito ufficiale di Amazon vista l’ampia disponibilità.

Per chi non lo sapesse, a proposito del colosso americano è iniziata da diversi giorni l’iniziativa riguardante una nuova modalità d’acquisto. Si tratta della possibilità di acquistare a rate un prodotto Amazon, quindi dilazionando il pagamento su più rate e non in un’unica spesa.

Da quello che sta emergendo, le rate dovrebbero 5 su base mensile ed il costo complessivo riguarderà esclusivamente il prodotto acquistato, senza alcun interesse da aggiungere.

 

iPhone 11 Pro e XS Max

Per rimanere aggiornati sulle migliori offerte di Amazon, è presente il seguente gruppo telegram dove ogni giorno vengono pubblicate numerose iniziative coinvolgenti.

Ecco le offerte di cui vi vogliamo parlare:

  • Cellulari Offerte, DOOGEE X90 6.1 inch 19: 9 Schermo Waterdrop Dual SIM Android 8.1 Smartphone Economici in Offerta 16GB ROM 1GB RAM, 3400mAh Quad Core Doppia Fotocamera 8MP+5MP, Face ID, Nero: il costo è di 64,99 Euro.
  • Apple iPhone 11 Pro (64GB) – Grigio Siderale: il costo è di 1.110 Euro invece di 1.189 Euro ed è acquistabile anche con 5 rate mensili da 222 Euro.
  • Apple iPhone XS Max (64GB) – Oro: il costo è di 799 Euro.
  • Huawei Mediapad T5 Tablet, Display da 10.1″, 1080p full hd, 64 GB Espandibili, 4 GB RAM, Android 8.0 EMUI 8.0 OS, Wi-Fi, Nero: il costo è di 199,99 Euro invece di 259,90 Euro.
  • Haehne 7 Pollici Tablet PC, Google Android 4.4 Quad Core, 512MB RAM 8GB ROM, Doppia Fotocamera, Touchscreen Capacitivo, WiFi, Bluetooth, Rosa: il costo è di 43,99 Euro.

 

gianmarco

Recent Posts

Amazon: le offerte che stanno facendo impazzire tutti

Amazon ha deciso di far impazzire tutti con le sue nuove offerte. Prodotti di ogni categoria, dai prodotti hi-tech a…

25 Maggio 2025

Dispositivo Impiantato Ridona il Movimento al Braccio Dopo una Lesione al Midollo Spinale

Una svolta straordinaria nel campo della neurotecnologia sta riscrivendo il destino delle persone con lesioni al midollo spinale. Un team…

25 Maggio 2025

Allenarsi al caldo o al freddo? Pro e contro delle due condizioni climatiche

Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…

25 Maggio 2025

Lavoro sedentario e sonno: un rischio per la salute mentale

La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…

25 Maggio 2025

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…

24 Maggio 2025

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…

24 Maggio 2025