News

Amazon lancia una grande novità: smartphone acquistabili a rate, ecco la lista

Il colosso dell’e-commerce, meglio conosciuto con il nome di Amazon, soddisfa quotidianamente tutti i suoi utenti grazie al continuo lancio di offerte eccezionali.

Se oltre al lancio di prodotti di qualità si abbina anche la convenienza economica, i consumatori non ci pensano due volte a prendere tali occasioni. Per chi non lo sapesse, da qualche giorno Amazon ha dato il via alla sua nuova modalità d’acquisto: pagamento dilazionato/pagamento a rate.

Non tutti i prodotti presenti su Amazon sono acquistabili in questo modo, ma l’azienda americana ha deciso di scegliere in base al costo ed alla qualità . In questo articolo vi parleremo di alcuni smartphone che possono essere acquistati a rate. Poi proseguiremo con il lancio di qualche offerta riguardante le videocamere.

 

Il nuovo iPhone 11 acquistabile a rate ad un prezzo scontato

Se qualcuno di voi vuole rimanere aggiornato su tutte le offerte di Amazon, consigliamo questo canale telegram.

Ecco di seguito le offerte di cui parlavamo:

  • realme X2 Pro Smartphone 6.5″, 12 GB RAM e 256 GB ROM, SuperAMOLED, Processore Octa-Core, Quad Camera 64 MP e 16 MP, Dual Sim, Lunar White: acquistabile al costo di 489,00 Euro invece di 499,00 Euro, oppure 5 rate mensili da 97,80 Euro.
  • Apple iPhone 11 (64GB) – Rosso: il costo è di 790 Euro invece di 839 Euro, oppure 5 rate mensili da 158 Euro.
  • realme 5 Pro Smartphone 8GB di RAM + 128 GB ROM, Verde Cristal, la versione Europea, enchufe UE: il costo è di 239,90 Euro invece di 279,90 Euro, oppure 5 rate da 47,98 Euro.
  • FLOUREON Kit Telecamera Videosorveglianza CCTV DVR Kit Videosorveglianza Sistemi Videocamera Sorveglianza Videosorveglianza 5-IN-1 4CH 1080N DVR 4 * 720P Bullet Camera Esterno IP65 Impermeabile: il costo è di 89,99 Euro.
  • APEMAN Action Cam A80, 4K 20MP WiFi Impermeabile 40M Fotocamera Subacquea Digitale Videocamera, Custodia per Trasporto con Due Batterie: il costo è di 59,99 Euro invece di 69,99 Euro.

 

gianmarco

Recent Posts

WhatsApp migliora le reazioni ai messaggi

WhatsApp continua a lavorare per rendere la sua app sempre più ricca di funzioni. Dopo aver portato in campo la…

2 Ottobre 2024

Smentito il legame tra telefoni cellulari e cancro al cervello

Negli ultimi anni, il dibattito sulla possibile connessione tra l'uso dei telefoni cellulari e lo sviluppo del cancro al cervello…

2 Ottobre 2024

Virus Nipah: sintomi, trasmissione e strategie di prevenzione

Il virus Nipah è una malattia emergente zoonotica che ha causato preoccupazione in diverse parti del mondo, compresa l'India, dove…

2 Ottobre 2024

Apple lancerà nel 2025 un Homepod con display integrato?

Avete bene in mente il prodotto di Amazon con altoparlante e display, entrambi raccolti in un'unica soluzione? ebbene Apple potrebbe proporre un dispositivo molto…

2 Ottobre 2024

Ridotta risposta cerebrale agli stimoli visivi e il legame con la psicosi nel Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa progressiva caratterizzata principalmente da sintomi motori, come tremori, rigidità muscolare e bradicinesia…

2 Ottobre 2024

Smartphone: i prezzi sono destinati ad aumentare nei prossimi anni

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

1 Ottobre 2024