News

Amazon: i codici sconto sono gratis per queste nuove offerte

Amazon regala codici sconto a tutti gli utenti che decidono di acquistare una determinata serie di prodotti sul sito ufficiale, la tecnologia torna in auge dopo un lungo periodo di stasi e di focalizzazione sui beni di prima necessità.

Le migliori offerte del periodo sono solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per collegarvi e per scoprirle in anteprima assoluta, ancora prima di tutti i vostri amici. Ogni giorno potrete anche ricevere codici sconto completamente gratis, da applicare sulla compravendita, in modo da abbassare ulteriormente il prezzo finale di vendita.

Per assecondare anche le richieste di chi, invece, vuole godere degli stessi identici risultati sul nostro sito, qui sotto abbiamo inserito una lista completa delle offerte più interessanti della giornata.

 

Amazon: tante offerte per tutti gli utenti

  • Caricatore wireless con organizzatori porta caricatore a induzione, completamente realizzato in tessuto, presenta anche un porta penne per favorirne il posizionamento su una scrivania – prezzo di 18,19 euro al posto di 25,99 euro con il codice KGQ9NND9 – LINK.
  • Lampada da comodino, orientabile, completamente LED con sensore tattile per la regolazione della luminosità e del colore – prezzo di 13,99 euro al posto di 27,99 euro con il codice ETK3HKMJ – LINK.
  • 2 prese intelligenti Nooie, completamente compatibili con Amazon Alexa e Google Home per il controllo da remoto, possibilità di scaricare anche l’applicazione ufficiale – prezzo di 18,19 euro al posto di 32,99 euro con il codice ZE9LBI9R – LINK.
  • Raspberry Pi 4 Model B 4GB di RAM con microSD 32GB, alimentatore 5.1V 3A, 2 microHDMI, lettore di scheda e case – prezzo di 89,99 euro al posto di 109,99 euro con il codice UD7PEOSR – LINK.
Denis Dosi

Recent Posts

WhatsApp da oggi non funziona più su questi dispositivi

Anno nuovo, regole nuove. WhatsApp non funziona più su una vasta serie di dispositivi. A comunicarlo è stata Meta stessa…

1 Gennaio 2025

Preeclampsia: l’iniezione di mRNA promette soluzioni innovative

La preeclampsia, una complicanza della gravidanza che colpisce circa il 5-8% delle donne incinte, è caratterizzata da ipertensione arteriosa e…

1 Gennaio 2025

Instagram potrebbe oscurare i messaggi: ma per quale motivo?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

31 Dicembre 2024

iPhone 17: il modello base avrà una novità molto attesa

Ultimamente si sta molto parlando di quello che sarà il futuro di iPhone. In particolare, sono state passate in rassegna…

31 Dicembre 2024

Gene di Huntington: dal neurosviluppo all’intelligenza, una scoperta inattesa

Il gene di Huntington (HTT) è noto principalmente per il suo ruolo nella malattia di Huntington, una condizione neurodegenerativa ereditaria…

31 Dicembre 2024

Organi in orbita: come la microgravità spaziale potrebbe rivoluzionare la crescita del fegato umano

La ricerca spaziale ha spesso portato a innovazioni che trovano applicazioni sulla Terra, e ora gli scienziati stanno esplorando la…

31 Dicembre 2024