Amazon vuole restare a stretto contatto con le principali realtà del settore della rivendita di elettronica, per questo motivo coglie la palla al balzo, nella speranza di una rinascita in tempi brevi ed un decollo delle vendite, riducendo di molto i prezzi finali dei principali smartphone attualmente in commercio.
Tutti gli utenti che non vogliono perdersi nemmeno uno sconto, ed allo stesso tempo ricevere anche coupon gratis da applicare ad ogni compravendita, devono iscriversi subito al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon.
Se invece non volete spostarvi da Focustech, e volete allo stesso tempo scoprire le migliori offerte di oggi per quanto riguarda il mondo degli smartphone e della tecnologia, non resta che scorrere l’articolo poco sotto e scoprirle di persona.
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…