Con lo sviluppo ed il diffondersi di Internet, sempre più persone fanno shopping online, a volte anche in modo eccessivo. Senza dubbio, la piattaforma e-commerce più famosa e dove acquistano maggiormente i clienti è Amazon, che nell’ultimo decennio ha avuto di anno in anno una crescita esponenziale, arrivando a formare aziende in tutto il mondo e ad avere un fatturato di miliardi e miliardi di dollari.
Il merito senza dubbio va dato alla semplicità d’uso della piattaforma, alla possibilità di trovare qualsiasi oggetto, ai prezzi favorevoli, ed anche alle novità che periodicamente offre l’azienda. Una di queste, che sta arrivando in questi giorni in Italia, riguarda la possibilità di acquistare determinati oggetti anche a rate mensili.
La novità per ora è disponibile solo per alcuni oggetti, come per esempio il notebook Lenovo IdeaPad C340. Per pagare a rate, bisogna completare tutti gli step precedenti dell’ordine fino alla schermata del pagamento, dove bisognerà spuntare l’opzione “Paga in 5 rate mensili”. Nello specifico:
Essi vengono fatti con prelievi automatici sul conto corrente o carta di credito impostata, e non deve essere una prepagata. Possiamo inoltre leggere diverse precisazione nelle FAQ apposite:
Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…