Categorie: News

Amazon: dopo il pagamento a rate arrivano offerte vantaggiose

Il punto di riferimento per milioni di utenti nel settore dell’e-commerce è ormai senza dubbio Amazon che grazie all’ottima efficienza del servizio offerte riesce ad essere il numero uno nel mercato attuale.

Oltre alle offerte vantaggiose che tendono a soddisfare tutti i consumatori, è notizia di queste settimane di una nuova modalità per eseguire l’acquisto sulla piattaforma. Stiamo parlando del pagamento rateizzato o meglio del pagamento ‘a rate’, che può rappresentare una svolta in senso positivo per Amazon.

Considerando che già altri marchi si stanno affidando da tempo a questo tipo di modalità, si presume che Amazon possa incrementare ulteriormente le vendite, facendo leva sul risparmio economico del prodotto scelto.

 

Amazon lancia in offerta l’Huawei P30 Lite

Per ulteriori informazioni in merito, gli utenti interessati possono consultare la sezione dedicata presente sul sito ufficiale.

Parlando invece di offerte relative ad Amazon, è presente un canale telegram che quotidianamente pubblica le migliori iniziative nella chat di gruppo. Facendo l’iscrizione gratuitamente potete rimanere aggiornati.

A proposito di offerte, oggi vi segnaliamo questi prodotti appartenenti al mondo hi-tech e sono i seguenti:

  • Huawei P30 Lite Pearl White 6.15″ 4gb/128gb Dual Sim: il costo è di 210 Euro invece di 212 Euro.
  • 10 inch Google Android 8.1 Tablet Unlocked Pad with Dual SIM Card Slot 2.5D Curved Glass Touch Screen 4GB RAM 64GB ROM 3G Phablet Built-in Bluetooth WiFi GPS Tablets (Metallic Black): il costo è di 79,99 Euro.
  • Xiaomi Mi Airdots TWS Auricolari Bluetooth 5.0, Cuffie Wireless True Sound Stereo, Mic Controll AI: il costo è di 22,90 Euro invece di 23,50 Euro.
gianmarco

Recent Posts

La cioccolata calda riduce lo stress e migliora la salute vascolare

Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…

22 Febbraio 2025

Apple Intelligence arriva in Italia, ma quanto spazio occupa?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

22 Febbraio 2025

Condivisione dei sogni: è possibile sincronizzando la fase REM?

L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…

22 Febbraio 2025

Pomodori: ecco perché non ci uccidono

Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…

22 Febbraio 2025

Il mistero dei sogni: perché alcuni li ricordano e altri no?

I sogni affascinano l'umanità da millenni, ma il motivo per cui alcune persone li ricordano vividamente mentre altre faticano a…

21 Febbraio 2025

Forza fisica e vita sessuale: il legame tra muscoli e attrattività

La forza della parte superiore del corpo è stata a lungo considerata un indicatore di salute, resistenza fisica e attrattività.…

21 Febbraio 2025