Amazon sconvolge gli utenti con il lancio di una nuova interessante campagna promozionale, pensata per invogliare l’acquisto di ulteriori prodotti di tecnologia generale, oltre che naturalmente di una serie di beni di prima necessità, tra i tantissimi resi disponibili dall’azienda sul proprio e-commerce.
Tutti coloro che vorranno approfittare delle ottime riduzioni di prezzo, devono comunque ricordare che la spedizione presso il domicilio è da considerarsi gratuita solamente al superamento dei 19 euro di spesa, per i soli beni spediti da Amazon, e al netto della presenza di un abbonamento Amazon Prime attivo. La garanzia, inoltre, è come al solito della durata complessiva di 2 anni, dalla data effettiva di acquisto; per conoscere invece una piccola selezione di ciò che effettivamente vi attende, ecco qui sotto l’elenco dettagliato degli sconti di oggi.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…