L’azienda statunitense Amazon sta dando un grande contributo ai suoi utenti per fronteggiare al meglio l’emergenza COVID-19. Chi sta cercando qualche prodotto di prima necessità, l’azienda di Seattle ha deciso di dare la priorità a questi beni indispensabili, in modo da evitare lunghe file ai supermercati.
Ma le offerte di Amazon non si fermano quì, infatti come ogni settimana Amazon rilancia delle nuove iniziative commerciali che possano coinvolgere tanti clienti. Questa volta, oltre al prezzo accattivante ed al prodotto di qualità, ci si abbina anche l’opportunità di pagarlo a rate.
In questo articolo, andremo a parlarvi di due categorie richieste particolarmente dai consumatori da sempre e sono gli smartphone e le smart tv.
Le offerte appartenenti al mondo di Amazon possono essere consultate ogni giorno al seguente canale telegram.
L’iniziative riguardanti smartphone e smartv sono le seguenti:
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…