Amazon, nonostante il periodo particolare che stiamo affrontando, continua il lavoro di sempre ma questa volta ci sta mettendo anche il cuore.
Per evitare che si formino delle file immense ai supermercati, Amazon ha permesso agli utenti di comprare i prodotti di cui hanno maggiormente bisogno, meglio definiti con il nome ‘prodotti di prima necessità’.
L’efficente servizio di trasporto Amazon cercherà di spedire gli ordini richiesti dai clienti nel minor tempo possibile, in modo da accontentare tutti.
Ma le iniziative affascinanti relative ai prodotti hi-tech non si fermano neanche quelle. In questo articolo, approfondiremo le promozioni riguardanti smart tv e tablet.
Intanto, per chi non si vuole perdere nessuna offerta di Amazon è presente sul nostro canale telegram. Ecco di seguito le promozioni di cui vi parlavamo:
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…