Amazon, nonostante il periodo particolare che stiamo affrontando, continua il lavoro di sempre ma questa volta ci sta mettendo anche il cuore.
Per evitare che si formino delle file immense ai supermercati, Amazon ha permesso agli utenti di comprare i prodotti di cui hanno maggiormente bisogno, meglio definiti con il nome ‘prodotti di prima necessità’.
L’efficente servizio di trasporto Amazon cercherà di spedire gli ordini richiesti dai clienti nel minor tempo possibile, in modo da accontentare tutti.
Ma le iniziative affascinanti relative ai prodotti hi-tech non si fermano neanche quelle. In questo articolo, approfondiremo le promozioni riguardanti smart tv e tablet.
Intanto, per chi non si vuole perdere nessuna offerta di Amazon è presente sul nostro canale telegram. Ecco di seguito le promozioni di cui vi parlavamo:
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…