Amazon, nonostante il periodo particolare che stiamo affrontando, continua il lavoro di sempre ma questa volta ci sta mettendo anche il cuore.
Per evitare che si formino delle file immense ai supermercati, Amazon ha permesso agli utenti di comprare i prodotti di cui hanno maggiormente bisogno, meglio definiti con il nome ‘prodotti di prima necessità’.
L’efficente servizio di trasporto Amazon cercherà di spedire gli ordini richiesti dai clienti nel minor tempo possibile, in modo da accontentare tutti.
Ma le iniziative affascinanti relative ai prodotti hi-tech non si fermano neanche quelle. In questo articolo, approfondiremo le promozioni riguardanti smart tv e tablet.
Intanto, per chi non si vuole perdere nessuna offerta di Amazon è presente sul nostro canale telegram. Ecco di seguito le promozioni di cui vi parlavamo:
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…