Amazon, nonostante il periodo particolare che stiamo affrontando, continua il lavoro di sempre ma questa volta ci sta mettendo anche il cuore.
Per evitare che si formino delle file immense ai supermercati, Amazon ha permesso agli utenti di comprare i prodotti di cui hanno maggiormente bisogno, meglio definiti con il nome ‘prodotti di prima necessità’.
L’efficente servizio di trasporto Amazon cercherà di spedire gli ordini richiesti dai clienti nel minor tempo possibile, in modo da accontentare tutti.
Ma le iniziative affascinanti relative ai prodotti hi-tech non si fermano neanche quelle. In questo articolo, approfondiremo le promozioni riguardanti smart tv e tablet.
Intanto, per chi non si vuole perdere nessuna offerta di Amazon è presente sul nostro canale telegram. Ecco di seguito le promozioni di cui vi parlavamo:
Per oltre due secoli, la matematica ha dovuto arrendersi all’idea che le equazioni polinomiali di quinto grado o superiore non potessero…
Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…
In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…
Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…
Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…
Guardarsi negli occhi non è solo un gesto carico di significato emotivo: è un vero e proprio strumento di comunicazione.…