News

Amazon: in regalo 6 euro dopo l’acquisto di un buono regalo

Il gigante dell’e-commerce quest’estate aveva iniziato una promozione dedicata bene o male a tutti i clienti, anche se c’erano dell piccole condizioni. Si tratta, come da titolo, di un buono sconto dal valore di 6 euro valido per gli acquisti sul proprio account Amazon. Per averlo bisogna innanzitutto acquistare un buono regalo; quest’ultimo deve avere un valore di 30 euro.

Virtualmente è dedicato a tutti i clienti, ma esistono delle limitazioni che potrebbero escludervi da ricevere lo sconto utilizzabile successivamente. La prima è che il vostro account deve essere stato aperto almeno 12 mesi fa. Considerato che la promozione è stata prorogata fino al 2 dicembre di quest’anno, se vi manca qualche settimana all’anniversario avete ancora una possibilità di rientrare. La seconda limitazione arriva dal fatto che se si ha già acquistato un buono sconto nei 36 mesi precedenti allora non ha più accesso a tale promozione.

 

L’offerta di Amazon

Iniziata il 21 giugno di quest’anno, anche se non era la prima volta che veniva proposta, la scadenza era stata posta alla fine di settembre. Per qualche motivo la società ha deciso di prorogarla fino ad addirittura il 2 dicembre. Se non si rientra nelle limitazioni sopra indicate allora può essere un’ottima opportunità in vista del Black Friday e delle vacanze natalizie.

Qualche regola da ricordare al momento dell’acquisto è il fatto che l’ordine del buono va fatto singolo e non insieme ad altri; ovviamente l’offerta può essere fatta una sola volta per account. Il buono sconto è utilizzabile entro il 17 gennaio 2019 ed alcuni prodotti sono esclusi.  Ecco uno dei Termini e condizioni Della promozione: “Sono esclusi contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sulla piattaforma Marketplace.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024